Schedati

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Schedati

Messaggio da leggere da Valerio »

Zitti zitti, di nascosto, questi cialtroni hanno inserito un emendamento che rende possibile la schedatura sanitaria, in funzione anti covid, naturalmente!

Abbiamo tempo fino all'11 gennaio per rifiutare il consenso ma, guarda caso, il sito è bloccato e ci vuole la PEC.

Nessuna notizia è stata diramata dai Nazi-Pidioti-pentastellati.

https://dammilamanotidounamano.altervis ... -consenso/
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2596
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Schedati

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Valerio ha scritto: 4 gen 2021, 7:13 Zitti zitti, di nascosto, questi cialtroni hanno inserito un emendamento che rende possibile la schedatura sanitaria, in funzione anti covid, naturalmente!

Abbiamo tempo fino all'11 gennaio per rifiutare il consenso ma, guarda caso, il sito è bloccato e ci vuole la PEC.

Nessuna notizia è stata diramata dai Nazi-Pidioti-pentastellati.

https://dammilamanotidounamano.altervis ... -consenso/
Errore! solo PiDio-5merde...i Nazi non erano cosi idioti, cattivi,si, ma idioti, no!!!! Beer4
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Schedati

Messaggio da leggere da Studente »

Valerio ha scritto: 4 gen 2021, 7:13 Zitti zitti, di nascosto, questi cialtroni hanno inserito un emendamento che rende possibile la schedatura sanitaria, in funzione anti covid, naturalmente!

Abbiamo tempo fino all'11 gennaio per rifiutare il consenso ma, guarda caso, il sito è bloccato e ci vuole la PEC.

Nessuna notizia è stata diramata dai Nazi-Pidioti-pentastellati.

https://dammilamanotidounamano.altervis ... -consenso/
Dal sito che hai postato
"Il governo con la scusa di una epidemia, amplificata tramite falsificazione dei dati medici e bombardamento terroristico della popolazione mediante evidenti psico-programmazioni di massa, tenta una schedatura sanitaria di massa, come ai tempi del nazismo/fascismo, oltre che tentare di sottrarre i diritti civili individuali e collettivi."
E poi un bel banner pro trump
Gia qs vi dovrebbe far alzare il soprcciglio e capire che il tizio sta delirando su un provvedimento di buon senso applicato
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11228
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Schedati

Messaggio da leggere da Sayon »

Questo spiega perche ho avuto ZERO risposte al mio post sulla sollecitazione a delinquere fatta da Trump. Mi sembra di capire che, per molti, quel comportamento e' considerato non solo "normale" ma persino da "apprezzare". Fu lui infatti che incito' (ed incredibilemente continua ancora pur con gli USA con il record di infettati e di morti) a sottovalutare l' importanza del COVID e le misure da prendere per evitarlo. L' unica politica che io vedo per fermare l' epidemia e' appunto l' obbligatorieta' del vaccino, sperando che la produzione sia sufficiente allo scopo.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Schedati

Messaggio da leggere da albatros »

Sayon ha scritto: 4 gen 2021, 12:06 Questo spiega perche ho avuto ZERO risposte al mio post sulla sollecitazione a delinquere fatta da Trump. Mi sembra di capire che, per molti, quel comportamento e' considerato non solo "normale" ma persino da "apprezzare". Fu lui infatti che incito' (ed incredibilemente continua ancora pur con gli USA con il record di infettati e di morti) a sottovalutare l' importanza del COVID e le misure da prendere per evitarlo. L' unica politica che io vedo per fermare l' epidemia e' appunto l' obbligatorieta' del vaccino, sperando che la produzione sia sufficiente allo scopo.
Sayon, se ti OBBLIGANO a un trattamento sanitario, devono pure prendersi l'IMPEGNO che questo trattamento non ti sarà nocivo a breve o lungo termine, invece declinano ogni responsabilità. Ma che scherziamo? Se la banca ti concede un prestito non ti farà forse firmare ogni possibile impegno a restituire il denaro con tutti gli interessi compresi? Tanto più l'impegno va preso quando c'è di mezzo la salute! Ma siamo o no in grado di far funzionare la materia grigia? Tu sei abituato a firmare cambiali in bianco? Non sono un no vax, ma finché non risulta chiaro questo punto essenziale te lo dico io dove possono ficcarsi il loro vaccino.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi