Questo CDX forte e coeso!...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Questo CDX forte e coeso!...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Berlusconi parte per conto suo, e dove va? A soccorrere il Governo, ma lo fa per gli italiani, che sono stufi di questo governo!
La Lega approfitta dello "svarione" (?) di Gallera per "fottere" FI, che pare stia un po' risalendo, che hai visto mai che...
FdI raccoglie, Essa sola, le firme per sfiduciare Conte, così risulta la più dura e pura! E anche se solo dura, non importa!
Ma, mi chiedo logico, che minchia di Opposizione è codesta?!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4202 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo CDX forte e coeso!...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 4 gen 2021, 6:50 Berlusconi parte per conto suo, e dove va? A soccorrere il Governo, ma lo fa per gli italiani, che sono stufi di questo governo!
La Lega approfitta dello "svarione" (?) di Gallera per "fottere" FI, che pare stia un po' risalendo, che hai visto mai che...
FdI raccoglie, Essa sola, le firme per sfiduciare Conte, così risulta la più dura e pura! E anche se solo dura, non importa!
Ma, mi chiedo logico, che minchia di Opposizione è codesta?!
Berlusconi non aiuta nessuno perché dopo nessuno aiuterebbe più lui.
Oddio, se lo facesse da una parte sarei pure contento, smetterei di sentirlo nominare per sempre e questo non sarebbe poco.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Questo CDX forte e coeso!...

Messaggio da leggere da Sayon »

Fac cadere il governo adesso e' da IDIOTI. Significa semplicemente che il PdR ne riproporrebbe un altro per la situazione di emergenza. E rimetterebbe Conte, oppure un "duro" dall' esterno come Draghi.
Quanto al CdX semplicemente non c'e se a "guidarlo" si propone Salvini, in quanto, in caso di elezione, sarebbe una sconfitta sicura, probabilmente con altro governo PD/5stelle.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo CDX forte e coeso!...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 4 gen 2021, 12:12 Fac cadere il governo adesso e' da IDIOTI. Significa semplicemente che il PdR ne riproporrebbe un altro per la situazione di emergenza. E rimetterebbe Conte, oppure un "duro" dall' esterno come Draghi.
Quanto al CdX semplicemente non c'e se a "guidarlo" si propone Salvini, in quanto, in caso di elezione, sarebbe una sconfitta sicura, probabilmente con altro governo PD/5stelle.
Se cade...e se il tuo amato Berlusconi non fa scherzi da prete,c'è solo il voto come alternativa!!!! E se il tuo PdR ne proponesse uno tecnico...o altro basta non votarlo...(come fece Berlusconi per Monti,letta,Gentiloni....vero Sayonne?)
Far cadere ora questo Governo è un DOVERE civico per la salvezza del tuo lato B....
BangHead BangHead BangHead Sempre la tua
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi