Io non li capisco, certi Giornalisti.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Io non li capisco, certi Giornalisti.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma la FNSI, la FNSI dico, che cazzo di federazione è? Chi federa, che razze di giornalisti federa? Tutti di Sinistra? No, perché per come si comporta, per le posizioni che assume, pare un Organo del PD o della Sinistra comunque o del Potere Costituito!
E allora, visto che non posso ritenermi unico intelligente, perché i giornalisti vicini al CDX non cambiano, correggono, distruggono, quest' altra struttura che ingabbia, condiziona, quella categoria sociale, professionale, i Giornalisti, garanti di democrazia!?
Signori Giornalisti non Sinistri, e fatevi un' altra FNSI più libera, no!?
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8736
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 84 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Re: Io non li capisco, certi Giornalisti.

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 3 gen 2021, 18:12 Ma la FNSI, la FNSI dico, che cazzo di federazione è? Chi federa, che razze di giornalisti federa? Tutti di Sinistra? No, perché per come si comporta, per le posizioni che assume, pare un Organo del PD o della Sinistra comunque o del Potere Costituito!
E allora, visto che non posso ritenermi unico intelligente, perché i giornalisti vicini al CDX non cambiano, correggono, distruggono, quest' altra struttura che ingabbia, condiziona, quella categoria sociale, professionale, i Giornalisti, garanti di democrazia!?
Signori Giornalisti non Sinistri, e fatevi un' altra FNSI più libera, no!?
Non ti è mai venuto in mente che anche i giornalisti di cdx TENGONO FAMIGLIA?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi