Utero in affitto

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Holubice
Connesso: No

Utero in affitto

Messaggio da leggere da Holubice »

Figli di coppie gay, Dolce e Gabbana a Elton John: “Non si boicotta chi la pensa diversamente”

Immagine

"... Domenico Dolce ha poi spiegato che le sue affermazioni riflettono il modo di pensare di una persona che viene da una famiglia tradizionale siciliana. «Credo nella famiglia tradizionale - ha spiegato -. È impossibile cambiare la mia cultura, ma rispetto tutto il mondo e tutte le culture». Nonostante a “Panorama” avesse parlato di «figli della chimica» e di «bambini sintetici», espressioni che hanno scatenato il putiferio sul web e le ire di Elton John, il quale ha lanciato l’hashtag “boycottDolceGabbana”. «Noi amiamo le coppie gay. Noi siamo gay. Amiamo l’adozione gay. Ci piace tutto. Ma è solo una espressione di un personale punto di vista», hanno poi aggiunto i due, sottolineando che non vogliono insegnare a nessuno come vivere la propria esistenza. ..."

Telegraph: Querelle Mayor Venice and Dolce Gabbana

"... He went on the attack after Domenico Dolce and Stefano Gabbana’s said they were opposed to assisted fertility.

In an interview with an Italian magazine, the Italian fashion duo described children born through IVF as “synthetic” and said that despite being gay they supported “traditional” families where children have a mother and a father.”
Sir Elton, 67, backed by a host of celebrities including Ricky Martin and Martina Navratilova, responded by calling for a boycott of Dolce and Gabbana clothing.
How dare you refer to my beautiful children as 'synthetic'. And shame on you for wagging your judgemental little fingers at IVF - a miracle that has allowed legions of loving people, both straight and gay, to fulfil their dream of having children,” Sir Elton wrote on Instagram. ..."


Immagine
Avatar utente
Krosh
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2021, 12:26

Re: Uterus в аренду

Messaggio da leggere da Krosh »

Non ho ancora capito di cosa si tratta :D
Holubice
Connesso: No

Re: Uterus в аренду

Messaggio da leggere da Holubice »

Krosh ha scritto: 21 gen 2021, 12:30 Non ho ancora capito di cosa si tratta :D
Che ne pensate degli Uteri in Affitto, utilizzati da |ro€i che vogliono avere figli, oppure da coppie che si sono guardate bene dal mettere su famiglia da giovani (la carriera prima di tutto) e poi vogliono fare la mamma e il papà a 60 anni...?


La sostanza è questa...



Immagine
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Uterus в аренду

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 22 gen 2021, 19:09
Krosh ha scritto: 21 gen 2021, 12:30 Non ho ancora capito di cosa si tratta :D
Che ne pensate degli Uteri in Affitto, utilizzati da |ro€i che vogliono avere figli, oppure da coppie che si sono guardate bene dal mettere su famiglia da giovani (la carriera prima di tutto) e poi vogliono fare la mamma e il papà a 60 anni...?


La sostanza è questa...



Immagine
Che se lo stato lo permette, in poco tempo avremo solo uomini fatti in provetta e ... addio a famiglie!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: Uterus в аренду

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 22 gen 2021, 19:21
Che se lo stato lo permette, in poco tempo avremo solo uomini fatti in provetta e ... addio a famiglie!
Nel suo celebre libro...

Immagine

... il buon Luttazzi si chiedeva:

- Non ho mai capito le donne che ricorrono alla banca del seme per fare un figlio... Ma dico, con tutto il prodotto fresco che c'è in giro, perché prenderne di surgelato...?!?






Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Utero in affitto

Messaggio da leggere da Holubice »

Anche questo merita...

Immagine


Immagine
Rispondi