Macron, invece di sviolinare la UE prenditi la tua quota di finti profughi !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3935
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Macron, invece di sviolinare la UE prenditi la tua quota di finti profughi !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dice Monsieur le President:

“Voglio dirvi molto chiaramente, che il nostro destino è prima di tutto in Europa. La nostra sovranità è nazionale e farò di tutto per assicurarci di rimanere padroni del nostro destino e delle nostre vite. Ma questa sovranità agisce anche attraverso una UE più forte, più autonoma e più unita. Proprio come quella che abbiamo costruito nel 2020“.

Comincia a prenderti le tue quote di finti profughi dalla Libia. In subordine diamo il permesso alla tua aviazione militare di usare il nostro spazio aereo per andare a bombardare gli scafisti.
Altrimenti iniziamo a chiamarti "Macron le maròn".
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12218
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 97 volte
Mi Piace Ricevuti: 72 volte

Re: Macron, invece di sviolinare la UE prenditi la tua quota di finti profughi !!

Messaggio da leggere da Sayon »

Stai tranquillo che la Francia se li prende e come. Se non diretrtamente, indirettamente. Tutti i nordafricani che vengon in Italia sono di lingua francese ed hanno familiari in Francia ed e' li che presto o tardi andranno. Loro prendono immigrati, a milioni, dagli anni 50. Noi siamo solo all' inizio e. anche per questo, piu' spaventati di loro. Ora io credo che il problema dell' immigrazione puo' solo essere risolto in Europa chiarendo una volta per tutte il concetto di PROFUGO. Il 90% di quelli che arrivano NON sono profughi . Sono persone che scappano dai governi che loro stessi hanno messo al potere, confermandoil mio concetto che forse all' Adfrica conveniva restare in uno stato coloniale per almeno 50 anni di piu'.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3935
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Re: Macron, invece di sviolinare la UE prenditi la tua quota di finti profughi !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 1 gen 2021, 14:54 Stai tranquillo che la Francia se li prende e come. Se non diretrtamente, indirettamente. Tutti i nordafricani che vengon in Italia sono di lingua francese ed hanno familiari in Francia ed e' li che presto o tardi andranno. Loro prendono immigrati, a milioni, dagli anni 50. Noi siamo solo all' inizio e. anche per questo, piu' spaventati di loro. Ora io credo che il problema dell' immigrazione puo' solo essere risolto in Europa chiarendo una volta per tutte il concetto di PROFUGO. Il 90% di quelli che arrivano NON sono profughi . Sono persone che scappano dai governi che loro stessi hanno messo al potere, confermandoil mio concetto che forse all' Adfrica conveniva restare in uno stato coloniale per almeno 50 anni di piu'.
Concordo. Ed in più qualcuno mi deve spiegare come fa un giudice a stabilire che uno, venuto qua senza documenti, sia un profugo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi