La giornalista Fusani,la giornalista A.Chirico,la Guarnieri del TG5,la Fatina ...se continuo così finisce che mi attizzranno anche la Sardoni e la Magli.
Quelcuno ha suggerimenti per una cura antimostro?

tua moglie nn ti attizza piu?carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
La giornalista Fusani,la giornalista A.Chirico,la Guarnieri del TG5,la Fatina ...se continuo così finisce che mi attizzranno anche la Sardoni e la Magli.
![]()
![]()
![]()
Non sono sposato...convivo con la mia 3/4 felicemente da anni....e mi attizza sempre anche lei.Studente ha scritto: 30 dic 2020, 20:23tua moglie nn ti attizza piu?carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
![]()
![]()
![]()
Conosci la teoria delle 3C?
Un uomo nella vita cerca 3 donne: una da amare con cervello, una da amare col cuore e una da amare col cazzo. Fortunato é quell uomo che le trova tutte e 3 nella stessa donna
dimenticavo:![]()
un mio amico cubano diceva "lo que come bien y qe come mal come dos vezes"carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:42
Non sono sposato...convivo con la mia 3/4 felicemente da anni....e mi attizza sempre anche lei.
La teoria la conoscevo ma mi aspettavo da voi un suggerimento in merito all'attizzamento per i mostri.
![]()
Allora levami una curiosità: se ti attizzi tanto con QUELLE cosa ti succede quando vedi in tv quella gnoccona della Gentili?carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
![]()
![]()
![]()
Albatro....non è che se mi attizza lei mi preoccupo....anzi,mi pare normale... è l'attizzamento per la Fusari,per la Fatina ,la Chirico e la Guarnieri che mi prende l'angoscia del satiro cretino in crisi priapesca...e non so come rimediare.albatros ha scritto: 30 dic 2020, 23:19Allora levami una curiosità: se ti attizzi tanto con QUELLE cosa ti succede quando vedi in tv quella gnoccona della Gentili?carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
![]()
![]()
![]()
![]()
E' meglio la mia 3/4 mora-occhigrigi ......albatros ha scritto: 31 dic 2020, 13:21 Embè, sei un gentiluomo perché ti interessi di donne che in genere passano piuttosto inosservate...Comunque la Chirico non è malaccio...
![]()
Un bel paio di forbici?carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
![]()
![]()
![]()
Valerio ha scritto: 31 dic 2020, 15:15Un bel paio di forbici?carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
![]()
![]()
![]()
Debbo dire che per la Fusani è successo anche a me, e mim sono preoccupato. Poi l'ho guardata con più attenzione ed è tutto passato.carletto3 ha scritto: 30 dic 2020, 20:19 Da un po' di tempo cominciano ad attizzarmi figure femminili fino a qualche anno fa nemmeno avrei guardato due volte...un paio di esempi?
![]()
![]()
![]()
E ogni tanto ne azzecchi una ..... e quando mi devo complimentare con te mi complimento.Sayon ha scritto: 31 dic 2020, 13:58 Fai parte della GRANDE generazione passata. Quella a cui le donne piacevano tutte, o quasi. L' uomo e' veramente un uomo quando ama le donne. Che in realta', a pensarci bene, sono veramente una meraviglia. Sono le nuove generazioni che arricciano il naso e vogliono esempi di bellezza stratosferica per attizzarsi. Il primo passo verso la moscieta'. Trovare una scusa per diventare sempre meno uomo.