Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://lacrunadellago.net/2020/12/29/i ... tro-trump/

Un assaggio... consiglio a Sayon di prendere un Valium

A quanto pare, non è solo la Svizzera ad aver avuto un ruolo cruciale nell’operazione di hackeraggio internazionale contro le elezioni americane.
Nell’ultimo contributo pubblicato precedentemente su questo blog, l’autore e ricercatore svizzero e americano Neal Sutz ha spiegato il ruolo decisivo della Svizzera nella frode elettorale perpetrata contro Donald Trump.
La Svizzera infatti ha acquistato il codice sorgente di Scytl, il programma legato a sua volta a Dominion Voting System, la società canadese che ha legami con la famiglia Soros e i Clinton, accusata di aver spostato centinaia di migliaia di voti da Trump a Biden.
La Svizzera è stata fondamentale nella frode perché era perfettamente informata dei difetti strutturali di Scytl, ma non ha avvisato in alcun modo l’amministrazione Trump del grave malfunzionamento di questo software.
Ad ogni modo, c’è un Paese che potrebbe essere persino ancora più coinvolto e considerato come diretto responsabile dell’hackeraggio nelle elezioni americane, e quel Paese sarebbe proprio l’Italia.
A questo proposito, c’è una interessante e clamorosa ricostruzione fornita da Bradley Johnson, un ex agente della CIA e già a capo di una delle stazioni dell’agenzia di intelligence americana.
Secondo Johnson, l’Italia è direttamente coinvolta nell’operazione di manipolazione di voti nelle elezioni americane.
L’ex agente della CIA conferma che la storia dell’operazione speciale condotta dalle forze speciali dell’esercito americano per recuperare i server di Dominion usati per l’hackeraggio, e custoditi in una stazione della CIA a Francoforte, è parzialmente vera.
Altre fonti avevano confermato la piena veridicità dei fatti, tra i quali il generale in pensione Thomas McInerney.
Secondo questa versione dei fatti, un gruppo d’assalto delle forze speciali dell’esercito USA avrebbe dato vita ad un vero e proprio blitz nel tentativo, apparentemente riuscito, di recuperare quei server che custodiscono la prova inconfutabile dell’hackeraggio.
Il generale McInerney ha confermato anche che in seguito a questo blitz ci sarebbe stato un durissimo scontro a fuoco tra i soldati americani e i paramilitari della CIA rientrati appositamente dall’Afghanistan per difendere la stazione di Francoforte.
(continua)
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5389
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da RedWine »

conte?
ma cerchiamo di essere seri,
pensi sul serio che qualcuno al mondo sia cosi scemo da fidarsi di conte e della sua banda di scappati da casa?

magari omessa vigilanza, il coglione blaterava in tv a reti unificate e intanto i funzionari lavoravano sotto banco per affari propri, o meglio altrui.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da Studente »

ma qualche prova a supporto? Se c é stata una violenta sparatoria a Francoforte se ne dovrebbe saperequalcosa, e invece non se ne sa nula...
Sono cumuli di stronzate per chi se le beve
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Studente ha scritto: 30 dic 2020, 13:22 ma qualche prova a supporto? Se c é stata una violenta sparatoria a Francoforte se ne dovrebbe saperequalcosa, e invece non se ne sa nula...
Sono cumuli di stronzate per chi se le beve
Ti segnalo giusto per stare in tema di elezioni non limpide:
https://agenparl.eu/usa-un-gruppo-di-le ... no-votato/

Ma la cosa più strana che nessuno vuol focalizzare è che c'è stata tutta un serie di ricorsi per irregolarità che sono stati tutti respinti dalla magistratura. Hanno respinto per cause e scuse varie senza EMETTERE SENTENZA nel merito. Ora io mi chiedo: se la vittoria di Biden fosse stata limpida cosa costava almeno ai giudici di fede democratica entrare nel merito dei ricorsi e dire che prove di irregolarità non ne avevano trovate?
Forse mi sbaglio ma su Internet non ho visto nulla in merito. I media maggiori parlano solo di ricorsi respinti, ma nessuno di sentenze seguite alla escussione dei documenti delle parti. La cosa mi puzza parecchio.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da Sayon »

Ogni tenativo LEGALE tenato da Trump e' fallito, semplicemente perche non ha fornito alcuna prova. E senti questa" il governatore della Pennsylvania ha scoperto tre casi di truffa (republicani )e uno democrata nelle sue lezioni. 4 di cui 3 repubblicani! mentre qui di parla di decine di migliai di voti. L' unica cosa che sorprence che ci siano persone inItalia che credano a quello che dice Trump. Se non lo arrestano adesso, e' solo per rispetto alla carica che ancora possiede. A un imbecille cosi. non lo si dovrebbe assolutamente ascoltare.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 16:25 Ogni tenativo LEGALE tenato da Trump e' fallito, semplicemente perche non ha fornito alcuna prova. E senti questa" il governatore della Pennsylvania ha scoperto tre casi di truffa (republicani )e uno democrata nelle sue lezioni. 4 di cui 3 repubblicani! mentre qui di parla di decine di migliai di voti. L' unica cosa che sorprence che ci siano persone inItalia che credano a quello che dice Trump. Se non lo arrestano adesso, e' solo per rispetto alla carica che ancora possiede. A un imbecille cosi. non lo si dovrebbe assolutamente ascoltare.
Scusa ma stai dicendo cazzate. Il governatore della Pennsylvania non è un giudice. Io ti ho chiesto quanti ricorsi siano stati esaminati da un giudice e, una volta esaminati, cosa abbia deciso. Non ce n'è nessuno. nessun giudice si è azzardato a metterci mano proprio perchè i malghini sono tanti.
E a proposito di Pennsylvania, dei deputati del parlamento di quello stato notano cifre sballate

https://agenparl.eu/usa-un-gruppo-di-le ... no-votato/

Questi sono dati ufficiali del tuo governatore della Pennsylvania. Ma per piacere, hai gli occhi foderati di prosciutto come si diceva ai miei tempi !!!!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 30 dic 2020, 18:20
Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 16:25 Ogni tenativo LEGALE tenato da Trump e' fallito, semplicemente perche non ha fornito alcuna prova. E senti questa" il governatore della Pennsylvania ha scoperto tre casi di truffa (republicani )e uno democrata nelle sue lezioni. 4 di cui 3 repubblicani! mentre qui di parla di decine di migliai di voti. L' unica cosa che sorprence che ci siano persone inItalia che credano a quello che dice Trump. Se non lo arrestano adesso, e' solo per rispetto alla carica che ancora possiede. A un imbecille cosi. non lo si dovrebbe assolutamente ascoltare.
Scusa ma stai dicendo cazzate. Il governatore della Pennsylvania non è un giudice. Io ti ho chiesto quanti ricorsi siano stati esaminati da un giudice e, una volta esaminati, cosa abbia deciso. Non ce n'è nessuno. nessun giudice si è azzardato a metterci mano proprio perchè i malghini sono tanti.
E a proposito di Pennsylvania, dei deputati del parlamento di quello stato notano cifre sballate

https://agenparl.eu/usa-un-gruppo-di-le ... no-votato/

Questi sono dati ufficiali del tuo governatore della Pennsylvania. Ma per piacere, hai gli occhi foderati di prosciutto come si diceva ai miei tempi !!!!!!!!!
L' elezione ed i voti riportati nell' elezione dai singoli Stati sono stati CERTIFICATI dalle commissioni elettorali che comprendevano o erano presiedute da REPUBBLICANI. I giudici dei singoli Stati hanno respinto ogni richiesta di giudizio da parte di Trump (e Giuliani) perche ritenuti infondati. E allora dove vuole arrivare Trump? dichiare un'elezione irregolare perche lui ha perso, senza fornire una prova? ma non ti accorgi che e' una manovra RIDICOLA e che solo gli serve per convincere quei polli d' elettori che gli hanno "rubato" l' elezione. Questo gli potra' servire se se presenta ancora nel 2024, anche se io dubito che stara fuori dalla galera fino ad allora e che i Repubblicani alle primarie eleggano altro migliore di lui, ad esempio il governatore della Florida d'origine italiana e i tanti milionari di razza latina che hanno nelle loro fila.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 19:12
porterrockwell ha scritto: 30 dic 2020, 18:20
Sayon ha scritto: 30 dic 2020, 16:25 Ogni tenativo LEGALE tenato da Trump e' fallito, semplicemente perche non ha fornito alcuna prova. E senti questa" il governatore della Pennsylvania ha scoperto tre casi di truffa (republicani )e uno democrata nelle sue lezioni. 4 di cui 3 repubblicani! mentre qui di parla di decine di migliai di voti. L' unica cosa che sorprence che ci siano persone inItalia che credano a quello che dice Trump. Se non lo arrestano adesso, e' solo per rispetto alla carica che ancora possiede. A un imbecille cosi. non lo si dovrebbe assolutamente ascoltare.
Scusa ma stai dicendo cazzate. Il governatore della Pennsylvania non è un giudice. Io ti ho chiesto quanti ricorsi siano stati esaminati da un giudice e, una volta esaminati, cosa abbia deciso. Non ce n'è nessuno. nessun giudice si è azzardato a metterci mano proprio perchè i malghini sono tanti.
E a proposito di Pennsylvania, dei deputati del parlamento di quello stato notano cifre sballate

https://agenparl.eu/usa-un-gruppo-di-le ... no-votato/

Questi sono dati ufficiali del tuo governatore della Pennsylvania. Ma per piacere, hai gli occhi foderati di prosciutto come si diceva ai miei tempi !!!!!!!!!
L' elezione ed i voti riportati nell' elezione dai singoli Stati sono stati CERTIFICATI dalle commissioni elettorali che comprendevano o erano presiedute da REPUBBLICANI. I giudici dei singoli Stati hanno respinto ogni richiesta di giudizio da parte di Trump (e Giuliani) perche ritenuti infondati. E allora dove vuole arrivare Trump? dichiare un'elezione irregolare perche lui ha perso, senza fornire una prova? ma non ti accorgi che e' una manovra RIDICOLA e che solo gli serve per convincere quei polli d' elettori che gli hanno "rubato" l' elezione. Questo gli potra' servire se se presenta ancora nel 2024, anche se io dubito che stara fuori dalla galera fino ad allora e che i Repubblicani alle primarie eleggano altro migliore di lui, ad esempio il governatore della Florida d'origine italiana e i tanti milionari di razza latina che hanno nelle loro fila.
Comunque sappi che i parlamenti di sette stati hanno certificato sia i grandi elettori democratici sia quelli repubblicani e dovrà essere il presidente del senato nella seduta del 6 gennaio a scegliere quali ritenere validi. Secondo la costituzione a suo insindacabile giudizio. Il presidente del senato è Pence. Ti dice niente il nome?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da Sayon »

Mi dice solo che questa e' un'occasione per Pence per seguire il magnifico esempio di Gore (che fu chiaramente imbrogliato, ma lo stesso ammise di aver perso) e dire a Trumo: Se tu sei un Buffone, il partito Repubblicano non lo e'. Le lezioni sono state vinte da Biden, ed io, che credo nella democrazia, lo confermo"... Ma questo vale anche per chiunque ancora sta ascoltando le idiozzie di Trump. Uno vince se ti votano, no perche lo dici tu. Ci sara' qualche furbetto (vedi un certo Fowley) che contestera' le elezioni ma solo per mettersi in mostra per il2024. Per gli USA, Trump rappresenta la sconfitta di ogni senso morale.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 31 dic 2020, 14:18 Mi dice solo che questa e' un'occasione per Pence per seguire il magnifico esempio di Gore (che fu chiaramente imbrogliato, ma lo stesso ammise di aver perso) e dire a Trumo: Se tu sei un Buffone, il partito Repubblicano non lo e'. Le lezioni sono state vinte da Biden, ed io, che credo nella democrazia, lo confermo"... Ma questo vale anche per chiunque ancora sta ascoltando le idiozzie di Trump. Uno vince se ti votano, no perche lo dici tu. Ci sara' qualche furbetto (vedi un certo Fowley) che contestera' le elezioni ma solo per mettersi in mostra per il2024. Per gli USA, Trump rappresenta la sconfitta di ogni senso morale.
Elezioni vinte da Biden si vincono solo on Venezuela
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da Sayon »

Venezuela? Ci ho vissuto 5 anni. hai solo sbagliato il nome. Al 'popolo" dei ranchitos piacevano i "machos' alla Trump. Li sarebbe"rinasto" al potere proprio come fecero Chavez e poi Maduro. E' quello che vuole Trump : "restare" al potere fingendo che le elezioni erano truccate, senza prove, senza un motivo. mentre prima di lui, quando ilVenezuela era ricco e l' invidia del mondo sudamericano, si alternanvano due partiti democratici, come in ogni Paese civile. Trump e' il trionfo della "figliomignottagine" che tanta piace anche agli Italiani. Bello dire che le elezioni sono truccate quando perdi. Cosi magari ti votano nel 2024.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3887
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 31 dic 2020, 15:41 Venezuela? Ci ho vissuto 5 anni. hai solo sbagliato il nome. Al 'popolo" dei ranchitos piacevano i "machos' alla Trump. Li sarebbe"rinasto" al potere proprio come fecero Chavez e poi Maduro. E' quello che vuole Trump : "restare" al potere fingendo che le elezioni erano truccate, senza prove, senza un motivo. mentre prima di lui, quando ilVenezuela era ricco e l' invidia del mondo sudamericano, si alternanvano due partiti democratici, come in ogni Paese civile. Trump e' il trionfo della "figliomignottagine" che tanta piace anche agli Italiani. Bello dire che le elezioni sono truccate quando perdi. Cosi magari ti votano nel 2024.
Appunto.."si alternavano"... con Chavez e Maduro le xose sono cambiate ..le schede elettorali le conta la macchina della Dominion
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Qualcuno coinvolge il governo Conte nel merdone elettorale USA

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 31 dic 2020, 18:00
Sayon ha scritto: 31 dic 2020, 15:41 Venezuela? Ci ho vissuto 5 anni. hai solo sbagliato il nome. Al 'popolo" dei ranchitos piacevano i "machos' alla Trump. Li sarebbe"rinasto" al potere proprio come fecero Chavez e poi Maduro. E' quello che vuole Trump : "restare" al potere fingendo che le elezioni erano truccate, senza prove, senza un motivo. mentre prima di lui, quando ilVenezuela era ricco e l' invidia del mondo sudamericano, si alternanvano due partiti democratici, come in ogni Paese civile. Trump e' il trionfo della "figliomignottagine" che tanta piace anche agli Italiani. Bello dire che le elezioni sono truccate quando perdi. Cosi magari ti votano nel 2024.
Appunto.."si alternavano"... con Chavez e Maduro le xose sono cambiate ..le schede elettorali le conta la macchina della Dominion
Bene, Chavez e Maduro rappresentano il modello cui aspira Trump. Anche loro andarono al potere accusando il COPEI e AD di essere corrotti. Cosa vera, con la differenza che loro, corrottissimi, venduti, ladri matricolati, stanno ancora al potere e sopprimono ogni protesra, mentre quei due partiti erano "eletti" dal popolo e s'alternavano al governo. Bene, in poche parole, Trump sogna ancora di essere Chavez ( e non Putin che ha argginuto lo stesso risultato con il 70-80% di popolarita')
Rispondi