Il Grande Risveglio

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Il Grande Risveglio

Messaggio da leggere da RedWine »

Il famoso documentario di Seth Holehouse, uno dei più rispettati giornalisti indipendenti negli USA. Il video del Grande Risveglio americano, in inglese con sottotitoli in italiano.
https://rumble.com/vc8wrv-the-plot-to-s ... erica.html
nel frattempo l'italia continua il suo sonno comatoso.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Il Grande Risveglio

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ottimo video. Lo scenario che si prospetta è proprio questo, se non avverrà un Risveglio Globale; ovvero, un Patriottismo di massa: diversamente la Cina schiaccerà il Mondo( spalleggiata dai Dem Usa e da una buona fetta di Repubblicani compiacenti; che sono gli stessi che si stanno arrendendo alla frode elettorale del secolo).
In Italia, potremmo solo usufruire passivamente di questo Risveglio( che sta fortunatamente avvenendo) degli altri popoli. Se si aspetta il risveglio degli "attuali" italiani, stiamo freschi! Oggi, all'italiano medio, gli basta un reddito di cittadinanza a vita ed è contento così...per il resto, testa sotto la sabbia!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi