Sto aprendo centri di raccolta pro Gran Bretagna

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2488 Mi Piace

Sto aprendo centri di raccolta pro Gran Bretagna

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dal 1 gennaio 2021 la Gran Bretagna, secondo quanto hanno raccontato per mesi i media italiani seguaci del Guardian e l'immarcescibile Sayon, andrà incontro a gravi difficoltà economiche. Mesi fa un esperto finanziario italiano scrisse che ben presto in UK ci sarebbe stata carenza di molte cose, financo di carta igienica. Per prima cosa il prevedibile vaccino anti-Covid sarebbe stati distribuito in ritardo rispetto alla UE. Ma forse durante le recenti trattative per scongiurare un “no deal” lo UK ha ottonuto il vaccino assieme al resto UE.
Resta drammatico il problema della carta igienica. Anglofilo come sono, non posso sopportare simile privazione del popolo britannico e quindi sto organizzando centri di raccolta ove qualsiasi volonteroso potrà portare carta igienica, ma anche vecchi quotidiani, possibilmente della stampa di sinistra. Saranno organizzate spedizioni ferroviarie per portare oltre Manica quanto raccolto. Spero che la popolazione italiana aderisca in buona misura.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Valerio
Ha Assegnato: 3719 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2855 Mi Piace

Re: Sto aprendo centri di raccolta pro Gran Bretagna

Messaggio da leggere da Valerio »

Non è che gli inglesi si offenderanno ricevendo giornali di sinistra?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 28 dic 2020, 19:41 Non è che gli inglesi si offenderanno ricevendo giornali di sinistra?
Non direi ,visto l'uso...anziiii....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

porterrockwell ha scritto: 28 dic 2020, 19:21 Dal 1 gennaio 2021 la Gran Bretagna, secondo quanto hanno raccontato per mesi i media italiani seguaci del Guardian e l'immarcescibile Sayon, andrà incontro a gravi difficoltà economiche. Mesi fa un esperto finanziario italiano scrisse che ben presto in UK ci sarebbe stata carenza di molte cose, financo di carta igienica. Per prima cosa il prevedibile vaccino anti-Covid sarebbe stati distribuito in ritardo rispetto alla UE. Ma forse durante le recenti trattative per scongiurare un “no deal” lo UK ha ottonuto il vaccino assieme al resto UE.
Resta drammatico il problema della carta igienica. Anglofilo come sono, non posso sopportare simile privazione del popolo britannico e quindi sto organizzando centri di raccolta ove qualsiasi volonteroso potrà portare carta igienica, ma anche vecchi quotidiani, possibilmente della stampa di sinistra. Saranno organizzate spedizioni ferroviarie per portare oltre Manica quanto raccolto. Spero che la popolazione italiana aderisca in buona misura.
Guarda che i giornali italiani perdono inchiostro! Li sconsiglierei come carta igienica, ma ... leggendo il loro contenuto, forse è l’uso migliore che se ne può fare!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Sayon
Ha Assegnato: 3704 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4746 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 28 dic 2020, 19:41 Non è che gli inglesi si offenderanno ricevendo giornali di sinistra?
Perche non essere piu generosi, ed INSEGNARE a inglesi e americani a usare i bidet (che ancora non usano anche nelle case di lusso)?
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 29 dic 2020, 2:03
Perche non essere piu generosi, ed INSEGNARE a inglesi e americani a usare i bidet (che ancora non usano anche nelle case di lusso)?
Ma quanto tempo è che non vai il GB,Sayonne?
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi