Speranza, ma sei veramente scemo o ci fai?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Speranza, ma sei veramente scemo o ci fai?

Messaggio da leggere da Alfa »

"Alla Germania sono state date oltre 151mila fiale, così va in tilt il sistema delle quote", è l'accusa. Ma sia l'Ue che Roma si difendono: "Dosi in base alla popolazione".
Anche Speranza conferma, ma allora caro Ministro, o sei completamente scemo o credi che gli scemi siamo noi.
La Svizzera ha la popolazione più alta di 10 volte l'Italia?
albatros

Re: Speranza, ma sei veramente scemo o ci fai?

Messaggio da leggere da albatros »

Alfa, ma non hai capito niente. Ci vogliono tanto bene e vogliono salvarci... Smiling
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 28 dic 2020, 10:47 Alfa, ma non hai capito niente. Ci vogliono tanto bene e vogliono salvarci... Smiling
Io ho capito solo una cosa, quella che siamo in mano a una metà di incapaci e un' altra metà da completi imbecilli con in mezzo 60 milioni di inculati e contenti.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 28 dic 2020, 10:44 "Alla Germania sono state date oltre 151mila fiale, così va in tilt il sistema delle quote", è l'accusa. Ma sia l'Ue che Roma si difendono: "Dosi in base alla popolazione".
Anche Speranza conferma, ma allora caro Ministro, o sei completamente scemo o credi che gli scemi siamo noi.
la germania è in difficoltà per la gestione del vaccino non riuscendo a mantenere la catena del freddo.
https://www.ilmessaggero.it/mondo/vacci ... 67457.html
è probabile che la svizzera sia piu preparata a ricevere e gestire il vaccino e che l'italia con due geni quali arcuri e speranza a gestire il tutto sia al solito nella merda.
giampieros

Messaggio da leggere da giampieros »

Alfa ha scritto: 28 dic 2020, 10:44 "Alla Germania sono state date oltre 151mila fiale, così va in tilt il sistema delle quote", è l'accusa. Ma sia l'Ue che Roma si difendono: "Dosi in base alla popolazione".
Io non credo che per scemi che siano (...e di certo lo sono...), non sappiano fare una moltiplicazione ed una divisione! Che pensino che siamo scemi noi, questo lo do per sicuro: quando uno è scemo pensa che tutti siano ancora più scemi di lui...
Se due più due fa quattro io ipotizzo che siamo stati noi a dire all'Europa non più di 10.000... non abbiamo i freezer a -80 Celsius per conservarli!
Come i banchi a rotelle che ancora non sono arrivati tutti!
Rispondi