Certe "cadute" de l'ANSA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Certe "cadute" de l'ANSA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sito online dell'agenzia ANSA. Fra i tanti articoli uno annuncia la reazione dei cittadini inglesi pro-brexit all'accordo raggiunto per la Brexit.
Ecco il link
https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... 0a6cd.html

Dunque, intervistano tre o quatttro persone abitanti a Boston nel Lincolnshire ( abitanti 35.000 circa).
Che siano pro o contro la Brexit non conta, ma devono proprio interessare gli italiani quel che pensano 4 (campione significativo per chi?) abitanti di Boston nel Lincolnshire?
Cara ANSA, questa è una mezza pirlata.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Certe "cadute" de l'ANSA

Messaggio da leggere da Sayon »

Vedi Porter, a criticare qualcuno che fa il suo dovere, poi ti trovi che non ti risponde nessuno. Io ho avuto la reqzione opposta. Avrei preferito che ANSA avesse intervistato ancora piu persone. Le loro risposte erano oneste e rappresentevano esattamente quello che pensa il popolo inglese, sia a favore che contro. Piu' utile di cosi!
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Vedi Porter, a criticare qualcuno che fa il suo dovere, poi ti trovi che non ti risponde nessuno. Io ho avuto la reqzione opposta. Avrei preferito che ANSA avesse intervistato ancora piu persone. Le loro risposte erano oneste e rappresentevano esattamente quello che pensa il popolo inglese, sia a favore che contro. Piu' utile di cosi!
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 26 dic 2020, 22:40 Vedi Porter, a criticare qualcuno che fa il suo dovere, poi ti trovi che non ti risponde nessuno. Io ho avuto la reqzione opposta. Avrei preferito che ANSA avesse intervistato ancora piu persone. Le loro risposte erano oneste e rappresentevano esattamente quello che pensa il popolo inglese, sia a favore che contro. Piu' utile di cosi!
Ah Sayon, qui mi cadi. Io non scrivo qui sopra per avere risposte ma perchè si leggano le mie opinioni. A parte che la maggior parte della stampa non fa sempre il suo dovere, a me, tornando al punto, interessano più i 28 lettori che fino a questo momento hanno letto il post che non il singolo lettore che mi risponde.
Per usare una metafora agricola io mi ritengo più seminatore che non un raccoglitore. A me interessa più il numero di cervelli nel quale ho messo il seme delle mie idee che non il numero delle idee altrui che raccolgo con le risposte.
Ed anche le risposte che dò nei vari post le considero ulteriori semi impiantati.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi