Trump mobilita la sua base!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da RedWine »

Riparte l'offensiva contro le frode elettorali con Trump in prima fila che chiede al suo elettorato di entrare in azione.
https://rumble.com/vc4n8d-23-12-2020-tr ... mn-57.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Holubice
Connesso: No

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da Holubice »

Ho tanta paura che i sostenitori di Trump abbiano risposto. E che questo episodio sia stato innescato dalle ripetute accuse di brogli (smentite dagli inquirenti e dai fatti) che ha ostinatamente ripetuto ancora prima che le elezioni iniziassero. "State indietro e state pronti"... queste erano le parole che il comandante in capo aveva detto ai "patrioti" che avevano messo sotto con l'auto i manifestanti di Black Lifes Matter. Adesso stanno chiassosamente ritornando fuori dal loro cantuccio.

Una bomba ha devastato il centro di Nashville

Immagine

"... La città di Nashville, nel Tennessee, cuore country degli Stati Uniti, è stata svegliata all'alba di Natale da una impressionante esplosione in pieno centro. Un camper è saltato in aria davanti all'edificio della At&t, il gigante americano delle telecomunicazioni. E forse non è stato un caso: la deflagrazione ha danneggiato il centro di rete ospitato nell'edificio, mandando in tilt le comunicazioni in mezzo Stato..." (Continua nel link)

Penso che questo sia il tempo del caos, in cui ogni mattoguerra armato sino ai denti potrà finalmente trovare il suo spazio. Qualcosa che ci farà rimpiange il Corona. Di sicuro, per il numero dei morti...



Immagine
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Il centro dell'"impero" devastato da una bella guerra civile, non mi aspetto niente di meglio…

🎉🎉🎉🎉🎉🎉📯📯
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 26 dic 2020, 14:37 Il centro dell'"impero" devastato da una bella guerra civile, non mi aspetto niente di meglio…


Si addensano due grossi nuvoloni all'orizzonte: un Impero Americano che si prefigura in una aperta guerra civile 2.0, se possibile, più cruenta di quella dell'Ottocento; e, nell'ex Impero Sovietico, un leader maximo (ed assassino), Putin, che potrebbe dover cedere il potere a causa del morbo di Alzheimer, o di un tumore in fase terminale. Le mosse che sta facendo ultimamente, volte ad assicurargli una impunità a vita, lasciano pochi dubbi. Quello che mi preoccupa è la storia Russa: sin dai tempi di Ivan il Terribile, via, via, passando per Lenin e Stalin, il passaggio di potere all'interno del Cremlino non è mai stato (totalemente) incruento.

Questo siparietto tra un giornalista della BBC e Putin, se non fosse tragico, sarebbe comico...





Immagine
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da RedWine »

Trump mobilita la sua base per la più grande manifestazione pubblica nella storia degli USA. Grande prova di forza nei confronti della vecchia guardia del partito Repubblicano. Mobilitazione che avrà impatto sulla riunione parlamentare del 6 di gennaio per la scelta del nuovo presidente.

https://rumble.com/vc7xrv-27-12-2020-tu ... mn-60.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da Ovidio »

RedWine ha scritto: 28 dic 2020, 18:00 Trump mobilita la sua base per la più grande manifestazione pubblica nella storia degli USA. Grande prova di forza nei confronti della vecchia guardia del partito Repubblicano. Mobilitazione che avrà impatto sulla riunione parlamentare del 6 di gennaio per la scelta del nuovo presidente.

https://rumble.com/vc7xrv-27-12-2020-tu ... mn-60.html
Si, ma viene criticato aspramente dal suo stesso partito, che ha paura così di perdere il senato!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 26 dic 2020, 20:00
nerorosso ha scritto: 26 dic 2020, 14:37 Il centro dell'"impero" devastato da una bella guerra civile, non mi aspetto niente di meglio…


Si addensano due grossi nuvoloni all'orizzonte: un Impero Americano che si prefigura in una aperta guerra civile 2.0, se possibile, più cruenta di quella dell'Ottocento; e, nell'ex Impero Sovietico, un leader maximo (ed assassino), Putin, che potrebbe dover cedere il potere a causa del morbo di Alzheimer, o di un tumore in fase terminale. Le mosse che sta facendo ultimamente, volte ad assicurargli una impunità a vita, lasciano pochi dubbi. Quello che mi preoccupa è la storia Russa: sin dai tempi di Ivan il Terribile, via, via, passando per Lenin e Stalin, il passaggio di potere all'interno del Cremlino non è mai stato (totalemente) incruento.

Questo siparietto tra un giornalista della BBC e Putin, se non fosse tragico, sarebbe comico...





Immagine
Avremo di che vedere "tempi interessanti" tra questi futuribili sviluppi e la faccenda "covid".

Speriamo non lo diventino troppo (interessanti)…

:o

PS
Putin un assassino? E perchè mai?
Se lo è, lo è allo stesso livello delle sue varie controparti. Anzi, se consideriamo i danni fatti, con tutti i mezzi, direi che lo è molto meno...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da RedWine »

28-12-2020 Il grande risveglio americano

Cos’è cambiato radicalmente nello spirito di molti americani.
Cosa sta facendo il partito comunista cinese per dominare il mondo.

https://rumble.com/vc8jct-28-12-2020-il ... mn-61.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Holubice
Connesso: No

Re: Trump mobilita la sua base!

Messaggio da leggere da Holubice »

RedWine ha scritto: 29 dic 2020, 1:36 28-12-2020 Il grande risveglio americano
Cos’è cambiato radicalmente nello spirito di molti americani.
Cosa sta facendo il partito comunista cinese per dominare il mondo.
https://rumble.com/vc8jct-28-12-2020-il ... mn-61.html
Conosci il detto...

"Una fazza, una razza...?"


... è una cosa che ti dicono (in italiano) i Greci, quando ti incontrano per le strade delle loro città. Ed è indubbio che è effettivamente così(*). Lo stesso discorso lo possiamo fare per i Cinesi e i Giapponesi: all'ingrosso, hanno la stessa testa, e lo stesso modo operandi... Molto operandi... Circa 16 ore al giorno. Questo per dire che la Cina era, potenzialmente, un Giappone in naftalina, congelato dalla (provvidenziale) Grande Marcia di Mao Tzetung. Ma un Giappone moltiplicato per 13 volte. Su questo non possiamo farci nulla, è un fatto che è nei numeri. Se prendi un libro di Storia e scorri i capitoli dedicati alla Cina, scoprirai che sono state delle rarissime eccezioni le epoche in cui il Celeste Impero non dominava (quasi) tutto il mondo. Ti basti pensare che, durante il Medioevo, più dell'80% del PIL dell'epoca era prodotto in Asia.




Immagine

*) Si racconta che, un secolo fa, il primo ministro italiano Giovanni Giolitti stesse tornando a casa da Palazzo Chigi a piedi per le vie di Roma, accompagnato da un suo segretario. In un incrocio, casualmente, incrociò l'ambasciatore della Grecia e, appena vistolo, incominciò a prodigarsi in grandi 'scappellamenti', inchini e saluti nei confronti del diplomatico. Una volta fuori dalla portata del greco, il segretario chiese a Giolitti:

- Eccellenza, ma non c'era bisogno di tutti quei salamelecchi; dopotutto, era solo l'ambasciatore della Grecia
- No, mio caro, la Grecia è importantissima. Pensa se non ci fosse la Grecia in Europa? Saremmo davvero gli ultimi del continente...



Immagine
Rispondi