Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Studente »

heyoka ha scritto: 20 dic 2020, 12:01 [code
]Perché parli al plurale! La natura è natura, e noi ne facciamo parte, anche con la nostra cultura, la nostra scienza, la nostra ... politica, la nostra insufficienza.

È questo che heyoka non capisce! Noi non combattiamo contro la natura. Noi facciamo parte della natura![
/code]
Ci sono molte altre cose che non capisco.
Mica sono uno che ha studiato troppi libri da ingabbiare il cervello.
Di certo so che a creare l' Uomo e tutti gli altri esseri VIVENTI non è stata la Scienza Umana ma la Scienza di Madre Natura.
Ed è proprio la Scienza Umana a dirci che il Covid-19 è un essere un tantino intelligente, visto che sta prendendo per il CULO, il fior fiore dei suoi rappresentanti più STUDIATI.
PERTANTO se devo studiare in modo intelligente preferisco attingere agli immensi capitoli scritti in quella Bibbia scritta con un alfabeto che possono leggere tutti gli Uomini del mondo, anche gli analfabeti.
Sempre che qualcuno di Voi non possa dimostrare che anche la Scienza Umana è in grado di Creare.
Se la Scienza Umana, al servizio di Lucifero e di MAMMONA, invece di studiare come uccidere il Covid-19 studiare il motivo per cui Madre Natura ha deciso di metterlo in campo, magari sarebbe più utile e meno dispendioso per l' UMANITÀ.
- Si possono tranquillamente fare microorganismi (batteri, virus etc) altamente contagiosi e patogeni semplicemente copiando un pezzo di DNA qie li e poi rilasciarli nell ambiente, per fortuna non si fa e ci sono dei protocolli precisi per non farlo.

- Madre natura non ha deciso di "mettere in campo il covid", semplicemente il covid era presente nei pipistrelli, se qualcuno non andava a ravanare nel torbido delle grotte piene di pipistrelli, toccando la loro merda con le mani, catturandoli e macellandoseli per farsi una bella zuppa non si sarebbe trasmesso all uomo. Tra le peggiorni malattie abbiamo le zoonosi, cioé i passaggio di microorganismi a uomo da animali.
Se ci limitassimo a vivere nelle cittá e lasciassimo la natura incontaminata davvero incontaminata non avremmo di queste zoonosi, o almeno la probabiltá sarebbe piú bassa
Morbillo, vaiolo, salmonellosi, influenza, tubercolosi, AIDS, peste bubbonica, brucellosi e tantissime altre ce le siamo prese cosi
https://it.wikipedia.org/wiki/Zoonosi
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da carletto3 »

MI è capitato in questi giorni di clausura di vedere alla Tv un interessante servizio sui virus a FOCUS....mi ha impressionato,anche perche' se non comprovavano cio' che dicevano i loro ragionamenti sembravano alquanto logici anche se molto frantascientifici....mescolati a cose serie.
Secondo il servizio i virus sarebbero contenuti in una pioggia di materiale meteoritico delle code delle comete di passaggio...inglobati in conglomerati di materiali solidi e ghiaccio...seguendo la teoria della panspermia...in verita' sarebbero retrovirus
Cio' sarebbe comprovato dalla presenza nell'alta atmosfera di milioni e milioni di virus ,non tutti infettanti e mortali..(Vero).ed essendo particelle particolarmente piccole (Retrovirus inglobati nelle loro capsule) rimarrebbero in sospensione lassu' addirittura per secoli sorretti dai venti e dal calore delle correnti ascensionali
Da cio' nel servizio si sosteneva che gli uccelli sarebbero i primi infettati dai virus patogeni. ...e portaturi del virus ,essendo i primi a incontrarli nel loro volo .
Nascono particolarmente in Cina perche la Cina ha le piu' alte catene montuose,che agendo da freno alle particelle circolanti nei venti le raccoglierebbero per prime per poi farle scivolare a valle nell'acqua del disgelo.
La difficolta' di ottenere il codice genetico del virus... è che essendo alieni cercano di adattarsi mutando continuamente....e ancora da qua la difficolta' di trovare un vaccino specifico se non dopo anni e anni di sperimentazioni fino a che il virus trova la sua mutazione piu' adatta agli ospiti e cessa di replicare mutando ed è allora che è possibile ottenere finalmente un vaccino valido.
Qualcuno sa qualcosa di piu'?
PS:Sulla sconfitta del virus in Cina non ci credo nemmeno se tentassero di dimostralo dal vivo.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa che 40 anni fa su 100 bambini che sviluppavano una leucemia ne sopravvivevano 5 e ne morivano 95, oggi si sono invertite le probabilità: ne sopravvivono 95 e ne muoiono 5
Io non so fare bene i calcoli ma sai dirmi quanti MILIARDI di persone abiterebbero nel nostro Pianeta se questa scoperta contro la leucemia fosse stata scoperta, anche solo 500 anni fa?
200 Miliardi di abitanti?
Ci sarebbe cibo sufficiente in questo pianeta x dare da mangiare a 200 Miliardi di uomini?
E parlo solo x gli ultimi 500 anni.
Mettiamo invece che Madre Natura fosse Buonista come piacerebbe ai KOLLIONI come te. Non credi che il genere Umano sarebbe estinto x FAME da molti anni?
Farà anche ribrezzo quella creatura di cui hai postato la foto ma non credi che ci voglia una superintelligenza x PENSARE e saper progettare e creare un capolavoro di genetica di quel genere?
Tutto nel Creato ha un suo GENIALE equilibrio. Se ci pensi BENE, il nostro Pianeta ha cominciato ad andare a PUTTANE da quando la Scienza Umana, con la sua fregola KollionBuonista ha cominciato a mettere le mani su cose cui dovrebbe starsene lontano.
Pensa che questo ammonimento lo troviamo scritto nei primi capitoli della Bibbia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

Studente ha scritto: 20 dic 2020, 11:04 ... La natura é cosi perfetta? Allora perché gli indiani delle praterie come nella tua foto sono al 90% stati uccisi da raffreddori e vaiolo? ...

Provo a indovinare... Forse perché gliel'hanno portato i Bianchi...? Immagine

IL VAIOLO COME ARMA PER STERMINARE GLI INDIANI OTTAWA

Immagine

"... Pochi anni prima della guerra di Secessione Americana e della nascita degli Stati Uniti, sir Jeffrey Amherst fu il comandante delle forze anglo-americane nella "guerra Franco-Indiana", capitolo nordamericano della guerra dei sette anni. Per fiaccare la resistenza delle tribù indiane, alleate dei Francesi, il generale Amherst pianificò ed autorizzò il progetto di contaminare le tribù indiane ostili con il virus del vaiolo ..." (CONTINUA NEL LINK)

Genocidio dei nativi americani




Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 22 dic 2020, 0:52
Studente ha scritto: 20 dic 2020, 11:04 ... La natura é cosi perfetta? Allora perché gli indiani delle praterie come nella tua foto sono al 90% stati uccisi da raffreddori e vaiolo? ...

Provo a indovinare... Forse perché gliel'hanno portato i Bianchi...? Immagine

IL VAIOLO COME ARMA PER STERMINARE GLI INDIANI OTTAWA

Immagine

"... Pochi anni prima della guerra di Secessione Americana e della nascita degli Stati Uniti, sir Jeffrey Amherst fu il comandante delle forze anglo-americane nella "guerra Franco-Indiana", capitolo nordamericano della guerra dei sette anni. Per fiaccare la resistenza delle tribù indiane, alleate dei Francesi, il generale Amherst pianificò ed autorizzò il progetto di contaminare le tribù indiane ostili con il virus del vaiolo ..." (CONTINUA NEL LINK)

Genocidio dei nativi americani




Immagine
Anche su queste tematiche il SAGGIO Qohelet direbbe :
NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 21 dic 2020, 1:01 ...
Io non so fare bene i calcoli ma sai dirmi quanti MILIARDI di persone abiterebbero nel nostro Pianeta se questa scoperta contro la leucemia fosse stata scoperta, anche solo 500 anni fa?
200 Miliardi di abitanti?
Ci sarebbe cibo sufficiente in questo pianeta x dare da mangiare a 200 Miliardi di uomini?
E parlo solo x gli ultimi 500 anni.
Mettiamo invece che Madre Natura fosse Buonista come piacerebbe ai KOLLIONI come te. Non credi che il genere Umano sarebbe estinto x FAME da molti anni?
Farà anche ribrezzo quella creatura di cui hai postato la foto ma non credi che ci voglia una superintelligenza x PENSARE e saper progettare e creare un capolavoro di genetica di quel genere?
Tutto nel Creato ha un suo GENIALE equilibrio. Se ci pensi BENE, il nostro Pianeta ha cominciato ad andare a PUTTANE da quando la Scienza Umana, con la sua fregola KollionBuonista ha cominciato a mettere le mani su cose cui dovrebbe starsene lontano.
Pensa che questo ammonimento lo troviamo scritto nei primi capitoli della Bibbia.
Da ragazzo, il passo delle Scritture che mi era più indigesto era il famoso: "Andate, e moltiplicatevi"

Per piccolo che fossi, mi era già chiaro che l'uomo non ha un predatore come le altre specie, quindi nell'arco di alcuni secoli sarebbe cresciuto di numero così tanto che le risorse alimentari sarebbero divenute insufficienti. Fino al punto in cui ci saremmo sgozzati l'un con l'altro per disputarci l'ultima radice da masticare.

Un essere onnisciente, mi dicevo, una stupidaggine del genere non potrebbe averla detta. Il che rendeva non credibile tutto il libro.

Ma c'è un ma... In quel libro è rivelato che questo Mondo, ad un certo punto, cesserà. In questo preciso istante il mondo conta 7,668,761,390 abitanti. Il record di 7 miliardi è stato raggiunto giusto l'altro ieri, e i 600 milioni in più si sono aggiunti in un battibaleno.

Immagine

Se dividessimo il cibo a disposizione in modo più equo, magari cibandoci tutti solo di frumento e vegetali, destinando il coltivato alla sola alimentazione umana, sicuramente avremmo ancora il pane quotidiano per tutte le bocche su di questa Terra. Ma con il trend attuale, oggettivamente, anche con una giusta ripartizione del cibo, non ce ne sarebbe per tutti.

Il sipario calerà il quel preciso giorno. Perché, voi mi insegnate, anche i capelli che abbiamo in testa, sono tutti contati...



Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma c'è un ma... In quel libro è rivelato che questo Mondo, ad un certo punto, cesserà. In questo preciso istante il mondo conta 7,668,761,390 abitanti. Il record di 7 miliardi è stato raggiunto giusto l'altro ieri, e i 600 milioni in più si sono aggiunti in un battibaleno.
Sarò anche cinico ma io credo che l' Unico Vaccino necessario per la sopravvivenza dell' Uomo e forse anche dello stesso Pianeta è quello contro la NATALITA'. Sarebbe l' unico Vaccino per cui sono disposto ad offrire il mio obolo per la Ricerca.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 28 dic 2020, 10:43
Sarò anche cinico ma io credo che l' Unico Vaccino necessario per la sopravvivenza dell' Uomo e forse anche dello stesso Pianeta è quello contro la NATALITA'. Sarebbe l' unico Vaccino per cui sono disposto ad offrire il mio obolo per la Ricerca.
Per la salvezza, non dell'uomo, ma della Natura, servirebbe invece un virus che facesse secchi solo gli Esseri Umani.

Immagine

Prendi la città abbandonata vicino alla centrale di Chernobyl: sono passati solo 34 anni, ma già le piante si stanno inglobando molte delle costruzioni dell'uomo. Vi sono molte case coloniche abbantonate vicino a casa mia, quando le vedo facendo una passeggiata, molte di loro hanno già perso tutto il tetto, o sono completamente collassate, lasciando in piedi solo i muri esterni.

Siamo solo dei parassiti che si sono insediati sopra ad un pachiderma...


Immagine
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Studente »

Holubice ha scritto: 30 dic 2020, 19:52
heyoka ha scritto: 28 dic 2020, 10:43
Sarò anche cinico ma io credo che l' Unico Vaccino necessario per la sopravvivenza dell' Uomo e forse anche dello stesso Pianeta è quello contro la NATALITA'. Sarebbe l' unico Vaccino per cui sono disposto ad offrire il mio obolo per la Ricerca.
Per la salvezza, non dell'uomo, ma della Natura, servirebbe invece un virus che facesse secchi solo gli Esseri Umani.

Immagine

Prendi la città abbandonata vicino alla centrale di Chernobyl: sono passati solo 34 anni, ma già le piante si stanno inglobando molte delle costruzioni dell'uomo. Vi sono molte case coloniche abbantonate vicino a casa mia, quando le vedo facendo una passeggiata, molte di loro hanno già perso tutto il tetto, o sono completamente collassate, lasciando in piedi solo i muri esterni.

Siamo solo dei parassiti che si sono insediati sopra ad un pachiderma...


Immagine
ho messo da qualche parte delle considerazioni su come si sbaglia chi crede nella trappola malthusiana, in sintesi perhcé leva il progrresso tecnologico dal equazione
10 anni e avremo tanta di quella carne sintetic in laboratorio che ci basterá un capannone per sostituire decine di etari tra foraggi e allevamenti.
Con gli insect burger ci ruusciamo gia oggi (collaboro con la fabrica di proteine di mosche in IT)

le trovi in fondo a pag 2 di "Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione."
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

Studente ha scritto: 30 dic 2020, 20:26 ho messo da qualche parte delle considerazioni su come si sbaglia chi crede nella trappola malthusiana, in sintesi perhcé leva il progrresso tecnologico dal equazione
10 anni e avremo tanta di quella carne sintetic in laboratorio che ci basterá un capannone per sostituire decine di etari tra foraggi e allevamenti.
Con gli insect burger ci ruusciamo gia oggi (collaboro con la fabrica di proteine di mosche in IT)
le trovi in fondo a pag 2 di "Vogliono che mi vaccini? Mi firmino l'assicurazione."
Se nel tuo progresso tecnologico tu mi ci infili la tua bistecca di mosche, beh, onestamente, io fatico a chiamarlo progresso...

Immagine

____________________________________________________________


Non so se segui i programmi di Mario Tozzi...

Immagine

... ho visto in un suo documentario l'elenco dei danni che le monoculture intensive provocano all'ambiente, ovvero l'immissione di grandi quantità di concimi, a base di nitrati, per 'dopare' il terreno in modo che renda molto di più che in passato. Questo processo è iniziato con la scoperta di un sostituto (derivato dal petrolio) che iniettasse azoto nel terreno, a posto delle graminacee (che lo avevano fatto per centinaia di migliaia di anni). Tutta questa chimica finisce nelle nostre falde, nei nostri fiumi, nei nostri mari, ci ha assicurato rese altissime, ma ha reso tutto il resto una cloaca.

Quello che è assurdo (e criminale) è che la gran parte di questo surplus (ottenuto grazie ai concimi chimici) se ne va in pasto a maiali e bovini degli allevamenti intensivi, e solo perché ci ostiniamo a mangiare una montagna di carne che abbiamo bisogno di tutta questa montagna di cibo. Se io e te per vivere un anno avessimo bisogno di, poniamo, 1 ettaro di terra coltivato a cereali e legumi, se al posto di una alimentazione vegetale decidessimo di campare solo ed esclusivamente di carne ci occorrerebbero 16 ettari. Sedici volte di più. Insomma, basterebbe cambiare dieta, e avremmo uno o due pianeti in più a disposizione (intesi come superficie destinata all'agricoltura). Ho uno zio che ha lavorato diversi anni in Oriente e mi diceva che gli Indiani (dell'India), per lo meno le classi meno abbienti, si cibano esclusivamente in modo vegetariano, ed è solo grazie a questo che (ormai) 1.250 milioni di persone riescono, bene o male, mettere insieme il pranzo con la cena, utilizzando un territorio, l'India, relativamente piccolo. Probabilmente, senza sapere cosa sia il colesterolo.

Gli antichi Greci dicevano che gli dei, quando vogliono punirti, realizzano i tuoi desideri...

... raccontagliela questa frase ai tuoi amici che fanno piovere...

Immagine

... polpette.


Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da heyoka »

Gli antichi Greci dicevano che gli dei, quando vogliono punirti, realizzano i tuoi desideri...
Bravo Holubice!!!!
Adesso prova coniugare questa frase al contrario.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

Ora che mi ci fai pensare, oltre che negli antichi Greci, potremmo trovare ispirazione anche nei moderni Emiliani...



"... E l'acqua si riempie di schiuma il cielo di fumi
la chimica lebbra distrugge la vita nei fiumi
uccelli che volano a stento malati di morte
il freddo interesse alla vita ha sbarrato le porte ..."



Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 31 dic 2020, 20:48 Bravo Holubice!!!!
Adesso prova coniugare questa frase al contrario.
Grande Capo, è' vero che sei un paracadutista...?

Anche io lo sono stato. Quando hai prestato servizio? E' stato con Italo Balbo, durante la conquista littoria della...

Immagine

... Cirenaica e della Tripolitana...?



Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 31 dic 2020, 20:53
heyoka ha scritto: 31 dic 2020, 20:48 Bravo Holubice!!!!
Adesso prova coniugare questa frase al contrario.
Grande Capo, è' vero che sei un paracadutista...?

Anche io lo sono stato. Quando hai prestato servizio? E' stato con Italo Balbo, durante la conquista littoria della...

Immagine

... Cirenaica e della Tripolitana...?



Immagine
Ho fatto la naja nella Folgore nel 1968.
Detto questo restiamo sul pezzo, che ti ho proposto?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Perchè la Cina ha sconfitto il virus

Messaggio da leggere da Holubice »

Lo sapevate che l'inventore dei fertilizzanti chimici è lo stesso che, alcuni anni prima, aveva scoperto ...

Immagine

... l'Iprite...?


Non so voi, ma io trovo tutto questo piuttosto sinistro...


Immagine
Rispondi