Texas La corte suprema decide di non occuparsene

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Texas La corte suprema decide di non occuparsene

Messaggio da leggere da RedWine »

La corte suprema decide di non occuparsene
dal mio punto di vista decisione incomprensibile, è come dire che lo stato italiano non doveva occuparsi del sistema di votazione tramite preferenze multiple che consentiva alla mafia/camorra/drangheta di controllare il voto in molte regioni e di conseguenza la vittoria di certi partiti su scala nazionale.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Texas La corte suprema decide di non occuparsene

Messaggio da leggere da Ovidio »

RedWine ha scritto: 12 dic 2020, 8:40 La corte suprema decide di non occuparsene
dal mio punto di vista decisione incomprensibile, è come dire che lo stato italiano non doveva occuparsi del sistema di votazione tramite preferenze multiple che consentiva alla mafia/camorra/drangheta di controllare il voto in molte regioni e di conseguenza la vittoria di certi partiti su scala nazionale.
Ma la suprema corte non era a maggioranza repubblicana?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Texas La corte suprema decide di non occuparsene

Messaggio da leggere da RedWine »

Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 10:39
RedWine ha scritto: 12 dic 2020, 8:40 La corte suprema decide di non occuparsene
dal mio punto di vista decisione incomprensibile, è come dire che lo stato italiano non doveva occuparsi del sistema di votazione tramite preferenze multiple che consentiva alla mafia/camorra/drangheta di controllare il voto in molte regioni e di conseguenza la vittoria di certi partiti su scala nazionale.
Ma la suprema corte non era a maggioranza repubblicana?
si, ma è noto che se il popolo è con Tramp non lo sono tutti i vertici del partito.
comunque non ne so abbastanza della costituzione e delle dinamiche politiche americane per esprimere un parere "esperto" in merito.
come ho gia detto, dal punto di vista italiano mi sembra una decisione assurda
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Texas La corte suprema decide di non occuparsene

Messaggio da leggere da Ovidio »

RedWine ha scritto: 12 dic 2020, 11:27
Ovidio ha scritto: 12 dic 2020, 10:39
RedWine ha scritto: 12 dic 2020, 8:40 La corte suprema decide di non occuparsene
dal mio punto di vista decisione incomprensibile, è come dire che lo stato italiano non doveva occuparsi del sistema di votazione tramite preferenze multiple che consentiva alla mafia/camorra/drangheta di controllare il voto in molte regioni e di conseguenza la vittoria di certi partiti su scala nazionale.
Ma la suprema corte non era a maggioranza repubblicana?
si, ma è noto che se il popolo è con Tramp non lo sono tutti i vertici del partito.
comunque non ne so abbastanza della costituzione e delle dinamiche politiche americane per esprimere un parere "esperto" in merito.
come ho gia detto, dal punto di vista italiano mi sembra una decisione assurda
Anche a me!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Texas La corte suprema decide di non occuparsene

Messaggio da leggere da porterrockwell »

I giudici tengono famiglia pure loro. Bloccare le elezioni avrebbe scatenato l'ira dei sinistri dem da Black Live Matter in avanti. Sarebbero dovuti vivere sotto scorta. Non hanno avuto il coraggio.
Hanno fatto una cazzata in parole povere.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi