Mi viene una pena al cuore...(Sayon, amico sempre)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Mi viene una pena al cuore...(Sayon, amico sempre)

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sento l' Uomo di FI a Stasera Italia e mi confermo. Avrebbe dovuto aggiornare, molto migliorare, la classe dirigente del suo partito, Berlusconi.
Stasera, alla trasmissione suindicata, l' Uomo di FI, non riesce a dire una frase che sia una...che non la condisca, infarcisca, di Berlusconi! E' un richiamo continuo al suo, come lo vogliamo definire, Capo?, e un magnificarlo come Colui che è sempre e in ogni luogo, beato.
E io che lamento, lamentavo, l' assenza di FI da Mediaset...Meglio!
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 776 volte

Re: Mi viene una pena al cuore...(Sayon, amico sempre)

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 11 dic 2020, 21:30 Sento l' Uomo di FI a Stasera Italia e mi confermo. Avrebbe dovuto aggiornare, molto migliorare, la classe dirigente del suo partito, Berlusconi.
Stasera, alla trasmissione suindicata, l' Uomo di FI, non riesce a dire una frase che sia una...che non la condisca, infarcisca, di Berlusconi! E' un richiamo continuo al suo, come lo vogliamo definire, Capo?, e un magnificarlo come Colui che è sempre e in ogni luogo, beato.
E io che lamento, lamentavo, l' assenza di FI da Mediaset...Meglio!
Bene, adesso hai capito perche il Berlusca non trova un suo successore. Abbiamo ridotto la politica ad un livello cosi' basso, che chiunque puo' entrarci e perfino dominare.E i migliori? Si guardano bene dall' andarci. Meglio starsene fuori ed essere apprezzati altrove.
Rispondi