Esiste uno spazio apposito per i post relativi a TRUMP e altro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Admin
Connesso: No
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Esiste uno spazio apposito per i post relativi a TRUMP e altro

Messaggio da leggere da Admin »

Non credo che la sezione "Politica Italiana" sia il luogo adatto per i post relativi alla politica USA, quindi ogni post riguardo a Trump ecc, va postato nella sezione "Politica Internazionale".
Sposto alcuni post nella sezione giusta, ma da ora ogni post riguardante la politica internazionale, postato in quella Italiana verrà cancellato.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Re: Esiste uno spazio apposito per i post relativi a TRUMP e altro

Messaggio da leggere da Sayon »

Admin ha scritto: 10 dic 2020, 14:30 Non credo che la sezione "Politica Italiana" sia il luogo adatto per i post relativi alla politica USA, quindi ogni post riguardo a Trump ecc, va postato nella sezione "Politica Internazionale".
Sposto alcuni post nella sezione giusta, ma da ora ogni post riguardante la politica internazionale, postato in quella Italiana verrà cancellato.
Il mio messaggio CHIARAMENTE fa riferimento alla politica italiana.
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Admin ha scritto: 10 dic 2020, 14:30 Non credo che la sezione "Politica Italiana" sia il luogo adatto per i post relativi alla politica USA, quindi ogni post riguardo a Trump ecc, va postato nella sezione "Politica Internazionale".
Giusta decisione. Proponi a YouTube di fare la stessa cosa, e non cancellare i video su Trump!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
porterrockwell
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2420 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Son del parere che Sayon non abbia tutti i torti. Si parla di Trump e Biden perchè le "suocere" italiane intendano, perchè quello che succede in quel grande paese si ripercuote inevitabilmente sul nostro, sulla nostra politica.
Personalmente quando critico i dem USA spesso affermo che parlano lo stesso linguaggio dei nostri. I social in cui fanno politica molti dei nostri mezzi politici sono americani di proprietà e si permettono da qualche tempo di censurare, di correggere, di cancellare voci.
Admin, lo dico con rispetto, non allinearti a quei sistemi di controllo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi