USA: voci fuori dal coro globalista e contro la polizia del pensiero

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

USA: voci fuori dal coro globalista e contro la polizia del pensiero

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.zerohedge.com/geopolitical/ ... ust-demand

Mentre metà degli Stati Uniti è ipnotizzata dalle testimonianze che descrivono le "irregolarità" che presumibilmente si sono verificate nel concorso presidenziale del 2020 tra l'incombente Donald Trump e Joe Biden, l'altra metà è stata deliberatamente lasciata all'oscuro da un media attivista.

È diventato quasi un cliché dire che gli Stati Uniti sono ora ferocemente divisi in universi paralleli, realtà alternative, altrimenti conosciute come i campi repubblicano e democratico. Una delle ragioni principali di questa grande divisione, a parte le ovvie differenze ideologiche, è che solo una parte, cioè la sinistra, controlla prevalentemente il flusso di notizie e contenuti dei social media.

In effetti, gli "eredi dei media" si sentono anche abbastanza audaci da esprimere un giudizio sui messaggi presidenziali tramite Twitter in tempo reale. Se mai c'è stata una ricetta per il disastro, poiché le elezioni più significative nella memoria recente sono rimaste in palio, è proprio questa.

Il 30 novembre, Bobby Piton, un matematico ed esperto, ha testimoniato all'udienza per frode elettorale in Arizona, dove ha fornito prove convincenti che fino a 300.000 "persone false" hanno votato nelle elezioni contestate del 3 novembre. I dati, se corretti, era allarmante nelle sue implicazioni poiché significava la differenza tra Trump o Biden che vincevano lo stato di oscillazione ferocemente contestato. Certamente le principali reti mediatiche, nell'interesse di salvaguardare il processo di voto e di conseguenza la stessa democrazia, sarebbero interessate a fornire ai propri telespettatori tali notizie, giusto? Pensa di nuovo.

Non solo l'affascinante testimonianza di Piton è stata mandata nel vuoto della memoria da tutte le reti di media "legacy", ma Twitter ha effettivamente deciso di bloccare il suo account il giorno successivo. Piton è stato trattato come un altro pazzo di "teorico della cospirazione" che probabilmente dovrà entrare in una sorta di campo di internamento di re-indottrinamento prima di poter unirsi di nuovo alla società educata. Certamente non avrà bisogno di compagnia se la polizia del pensiero avrà la meglio.

Pochi giorni prima, la piattaforma dei social media ha anche sospeso l'account del senatore dello stato della Pennsylvania Doug Mastriano, che ha testimoniato all'udienza elettorale di quello stato. Twitter in seguito ha affermato che la sospensione di Mastriano era un "problema tecnico", il che solleva la questione del perché questi guasti tecnologici quasi sempre, senza fallo, colpiscono i repubblicani.

Lo stesso blackout dei media ha colpito dozzine di altri osservatori dei sondaggi, cittadini regolari senza ascia politica da macinare che hanno avuto il coraggio di farsi avanti e trasmettere le loro storie nella speranza di proteggere il processo democratico americano. La loro ricompensa sono stati i grilli del complesso industriale dei media, che essenzialmente sta dicendo a quei testimoni che le loro storie non hanno importanza; contano solo le storie che vengono loro vendute dai maestri aziendali.

Tale logica medievale si applica anche al Presidente degli Stati Uniti, che ha tenuto quello che ha detto essere stato forse "il discorso più importante che abbia mai fatto".

"Avevamo quello che veniva chiamato 'Giorno delle elezioni', ma ora abbiamo i giorni, le settimane e i mesi delle elezioni e molte cose brutte sono successe durante questo lungo periodo di tempo ridicolo", ha detto Trump nella sua dichiarazione di 46 minuti dalla Casa Bianca.

Il leader americano ha poi proceduto a fornire i vari modi in cui il sistema elettorale degli Stati Uniti è stato sottoposto ad "assedio e assedio coordinati", come lo ha descritto. Naturalmente, Twitter ha taggato il messaggio presidenziale dicendo "Questa affermazione sulla frode elettorale è contestata". Immagina, se vuoi, quale sarebbe stata la risposta se i titani dei media avessero osato interrompere una delle famose chat davanti al caminetto di FDR con un messaggio che contestava la veridicità delle affermazioni.
In ogni caso, i media, agendo o non recitando, in assoluta sincronia. Hanno deciso che le osservazioni del leader degli Stati Uniti non erano abbastanza importanti da far sentire al popolo americano. Chris Cuomo, responsabile parlante della CNN, ha spiegato la decisione della sua rete di cancellare la "tirata" del presidente.

"Ecco il fatto", iniziò Cuomo. “Trump è l'ultimo dei nostri problemi. A questo punto è uno studio semplice. Trump è tossico. Certo, uscirà col botto come se cercasse di far saltare in aria il più possibile. Sta assolutamente cercando di migliorare nulla, nonostante il fatto che l'America sia in un momento di crisi abietta ".
Cuomo stava parlando della crisi elettorale che ha lasciato gli Stati Uniti senza alcuna idea di chi sarà il prossimo presidente, e soprattutto ora che ogni giorno emergono nuove prove di gioco scorretto? Ovviamente no. La CNN (che Project Veritas ha appena dimostrato ha una presa molto grossa nel risultato della corsa in corso) ha deciso per il proprio pubblico, a cui apparentemente non ci si può fidare per prendere decisioni da solo, che ciò che ha da dire il leader degli Stati Uniti non è importante perché… sì, Covid, la malattia che continua a dare scuse ai Democratici per uccidere ogni parvenza di principi democratici rimasta nel paese.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: USA: voci fuori dal coro globalista e contro la polizia del pensiero

Messaggio da leggere da Sayon »

Ma quale media! Basta accendere la TV e sentire quello che dicono Trump e Giuliani, per mandarli a quel Paese. Guarda caso nel mio condominio ho persone che parlano come Trump, ed io proprio di recente ho dimostrato quali fossero le loro (sporche) intenzioni. Preferisco non dare dettagli, ma il sistema e' lo stesso: accusa, accusa a chi e' meglio di te, senza mai fornire una prova . E se c'e' qualcuno che ti crede, hai raggiunto il tuo obiettivo. Trump e' un farabutto. Punto. Non doveva mai essere eletto a Presidente degli USA. Meglio che torni fra i bancarottari ed imbroglioni dove lui era un vero maestro.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: USA: voci fuori dal coro globalista e contro la polizia del pensiero

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 7 dic 2020, 19:47 Ma quale media! Basta accendere la TV e sentire quello che dicono Trump e Giuliani, per mandarli a quel Paese. Guarda caso nel mio condominio ho persone che parlano come Trump, ed io proprio di recente ho dimostrato quali fossero le loro (sporche) intenzioni. Preferisco non dare dettagli, ma il sistema e' lo stesso: accusa, accusa a chi e' meglio di te, senza mai fornire una prova . E se c'e' qualcuno che ti crede, hai raggiunto il tuo obiettivo. Trump e' un farabutto. Punto. Non doveva mai essere eletto a Presidente degli USA. Meglio che torni fra i bancarottari ed imbroglioni dove lui era un vero maestro.
Una cosa non capisco. Se Trump è così farabutto perchè tanta gente l'ha votato dopo quattro anni di sua farabuttagine?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: USA: voci fuori dal coro globalista e contro la polizia del pensiero

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 7 dic 2020, 19:47 Ma quale media! Basta accendere la TV e sentire quello che dicono Trump e Giuliani, per mandarli a quel Paese. Guarda caso nel mio condominio ho persone che parlano come Trump, ed io proprio di recente ho dimostrato quali fossero le loro (sporche) intenzioni. Preferisco non dare dettagli, ma il sistema e' lo stesso: accusa, accusa a chi e' meglio di te, senza mai fornire una prova . E se c'e' qualcuno che ti crede, hai raggiunto il tuo obiettivo. Trump e' un farabutto. Punto. Non doveva mai essere eletto a Presidente degli USA. Meglio che torni fra i bancarottari ed imbroglioni dove lui era un vero maestro.
Sayon… Se su Trump posso nutrire qualche dubbio sulla sua vera natura, su Giuliani mi pare sia stato uno dei sindaci più amati proprio della global-imperialista New York. Mi pare che tu ragioni sempre più da piddino…
La presunzione di superiorità è cosa appunto da sinistro-piddino (in Italia, altrove hanno altri nomi)…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi