Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Il modo di realizzare il Recovery fund segnerà, non solo un impegno economico ingentissimo, ma anche, quasi certamente, una risistemazione del modo di essere della nostra società.
Momento importante, determinante, questo sì da gestire in tutta armonia delle parti politiche, qui la totale collaborazione, e invece...
Invece Conte, per la vanità di fare tutto Esso, prende a calci in culo governo e Parlamento, e delega tutto a Magnifici 7 e 300 Esperti!
La politica, eroica e intelligentissima, di Berlusconi, la responsabilità, la disponibilità, saranno il sostegno passivo ai nuovi Governanti?!
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da albatros »

Addirittura? :shock:
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 30 nov 2020, 6:45 Il modo di realizzare il Recovery fund segnerà, non solo un impegno economico ingentissimo, ma anche, quasi certamente, una risistemazione del modo di essere della nostra società.
Momento importante, determinante, questo sì da gestire in tutta armonia delle parti politiche, qui la totale collaborazione, e invece...
Invece Conte, per la vanità di fare tutto Esso, prende a calci in culo governo e Parlamento, e delega tutto a Magnifici 7 e 300 Esperti!
La politica, eroica e intelligentissima, di Berlusconi, la responsabilità, la disponibilità, saranno il sostegno passivo ai nuovi Governanti?!
Rivolgi la domanda a Sayonne....sono curioso di sentire la sua risposta ...
PS:e sono pure sempre piu' incazzato!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 30 nov 2020, 6:45 Il modo di realizzare il Recovery fund segnerà, non solo un impegno economico ingentissimo, ma anche, quasi certamente, una risistemazione del modo di essere della nostra società.
Momento importante, determinante, questo sì da gestire in tutta armonia delle parti politiche, qui la totale collaborazione, e invece...
Invece Conte, per la vanità di fare tutto Esso, prende a calci in culo governo e Parlamento, e delega tutto a Magnifici 7 e 300 Esperti!
La politica, eroica e intelligentissima, di Berlusconi, la responsabilità, la disponibilità, saranno il sostegno passivo ai nuovi Govene esclrnanti?!
Io non lo interpreto affatto cosi. Dopo che esperti, e non gli scalcinati del nostro Parlamento, hanno studiato e elaborato una serie di proposte per l'impiego dei fondi, le stesse proposte torneranno sempre in parlamento per la approvazione. Cosi almeno si arrivera' a qualche soluzione pratica. Avere un parlamento cosi diviso e scalmanato, privo di veri esperti, a decidere come usare i fondi significa non arrivare mai a una conclusione. Si litigherebbe dal giorno 1 per fare delle scelte di opposti criteri. Meglio che invece si discutano e si votino in Parlamento proposte gia' studiate in precedenza. Se ne scegliera' o si eliminera' qualcuna delle stesse, ma si arrivera' a una conclusione molto piu' presto. Questo e' anche il metodo seguito alle grandi imprese ed organizzazioni internazionali.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 30 nov 2020, 19:13
sabinosarno1 ha scritto: 30 nov 2020, 6:45 Il modo di realizzare il Recovery fund segnerà, non solo un impegno economico ingentissimo, ma anche, quasi certamente, una risistemazione del modo di essere della nostra società.
Momento importante, determinante, questo sì da gestire in tutta armonia delle parti politiche, qui la totale collaborazione, e invece...
Invece Conte, per la vanità di fare tutto Esso, prende a calci in culo governo e Parlamento, e delega tutto a Magnifici 7 e 300 Esperti!
La politica, eroica e intelligentissima, di Berlusconi, la responsabilità, la disponibilità, saranno il sostegno passivo ai nuovi Govene esclrnanti?!
Io non lo interpreto affatto cosi. Dopo che esperti, e non gli scalcinati del nostro Parlamento, hanno studiato e elaborato una serie di proposte per l'impiego dei fondi, le stesse proposte torneranno sempre in parlamento per la approvazione. Cosi almeno si arrivera' a qualche soluzione pratica. Avere un parlamento cosi diviso e scalmanato, privo di veri esperti, a decidere come usare i fondi significa non arrivare mai a una conclusione. Si litigherebbe dal giorno 1 per fare delle scelte di opposti criteri. Meglio che invece si discutano e si votino in Parlamento proposte gia' studiate in precedenza. Se ne scegliera' o si eliminera' qualcuna delle stesse, ma si arrivera' a una conclusione molto piu' presto. Questo e' anche il metodo seguito alle grandi imprese ed organizzazioni internazionali.
Sayonne...come si vede che non conosci nulla della mitica leggenda della torre di Babele....
PS:a cosa serve il Parlamento se la "maggioranza" con l'appoggio amoroso del tuo Berluskoni ,ha gia stabilito e accettato la proposta dei super esperti?
Arrivera' in Parlamento il "pacchetto" gia' confezionato come vogliono lorsignori e passera' sempre grazie al traditore Berluskoni qualsiasi provvedimento vogliano i comunisti e i grillini.
Grazie Berluskao....lunga vita!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da Sayon »

Cosa ha fatto Salvini? Mi sembra che non abbia votato contro il Governo ultimamente.
Senti Carletto, io mi sento piu' al sicuro con Conte a capo governo che non con Salvini, eppure rimango affezionato alla Lega e non posso vedere i 5 stelle. E, ancora non ho capito cosa vi aspettate da Salvini se non altri errori. Salvini e' "grande" perche gli avete dato i voti, non perche' ne abbia le qualita'.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 1 dic 2020, 0:23 Cosa ha fatto Salvini? Mi sembra che non abbia votato contro il Governo ultimamente.
Senti Carletto, io mi sento piu' al sicuro con Conte a capo governo che non con Salvini, eppure rimango affezionato alla Lega e non posso vedere i 5 stelle. E, ancora non ho capito cosa vi aspettate da Salvini se non altri errori. Salvini e' "grande" perche gli avete dato i voti, non perche' ne abbia le qualita'.
Forse non lo sai e quindi ti aggiorno....Salvini si è contornato di tante casalinghe di Voghera a differenza di qualcun altro che si contornava delle figlie di Mubarak e cortigiani inginocchiati....oppure di reduci del "grandefratello" come eminenze grigie.
Io mi fido e adoro il Buonsenso delle Casalinghe di Voghera.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ai forzisti, e forziste (e certo!), vi chiedo...

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 30 nov 2020, 19:13 Meglio che invece si discutano e si votino in Parlamento proposte gia' studiate in precedenza. Se ne scegliera' o si eliminera' qualcuna delle stesse, ma si arrivera' a una conclusione molto piu' presto. Questo e' anche il metodo seguito alle grandi imprese ed organizzazioni internazionali.
Ma in parlamento non si discutono più proposte, ma solo una, quella presentata dal governo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi