Perché la mia disistima a Berlusconi.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 157 volte
Mi Piace Ricevuti: 510 volte

Re: Perché la mia disistima a Berlusconi.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 27 nov 2020, 14:12 Vi invito alla calma e al ragionamento. Se Berlusconi avesse "seguito" le inizitive i Salvini ( e pecorame Meloni) avrebbero votato no. Se hanno votato si, pertanto, il merito o demerito e' di Berlusconi. Fatto sta che Salvini ha seguito Berlusconi nel fare qualcosa che io ritendo giusto. Quindi il titolo dato da Sabino (che non risponde mai ) e' SBAGLIATO.
ripeto, la Lega e Fratelli d'italia, hanno SEMPRE votato a favore degli scostamenti al bilancio. per il resto te lo spiega Borghi nel seguente video
carletto3

Re: Perché la mia disistima a Berlusconi.

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 27 nov 2020, 14:16
Sayon ha scritto: 27 nov 2020, 14:12 Vi invito alla calma e al ragionamento. Se Berlusconi avesse "seguito" le inizitive i Salvini ( e pecorame Meloni) avrebbero votato no. Se hanno votato si, pertanto, il merito o demerito e' di Berlusconi. Fatto sta che Salvini ha seguito Berlusconi nel fare qualcosa che io ritendo giusto. Quindi il titolo dato da Sabino (che non risponde mai ) e' SBAGLIATO.
ripeto, la Lega e Fratelli d'italia, hanno SEMPRE votato a favore degli scostamenti al bilancio. per il resto te lo spiega Borghi nel seguente video
L'avevo scritto a Sabino stamani presto....ora ho la conferma anche da Borghi....FI ha messo il resto del cdx con le spalle al muro.....o votavano lo scostamento o Salvini e la Meloni avrebbero fatto la figura degli affamatori del popolo.E' stata un'azione scorretta del Berluskoni del menga....
Lo spiega benissimo Borghi nei primi 10 minuti del suo racconto.
Ha ragione Alfa....va sbattuto fuori dal CDX al piu' presto.....è pericoloso il vecchietto!!!
Ma con calma Salvini ci riuscitra'...ci sono altre scadenze parlamentari a breve per far rizzare i capelli a un calvo.....ad esempio come dice Borghi il MES.Questa volta il Berluska se lo piglia nel sottocoda...i grillini voteranno contro e il giochino non lo potra' ripetere....e ci sara' da ridere.(A meno che i grillini non decidano di accettare il MES)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi