Il cinquantasettesimo anniversario della morte di JFK
Inviato: 22 nov 2020, 21:11
Oggi è il cinquantasettesimo anniversario dell'attentato di Dallas, in cui perì John Fitzgerald Kennedy, il Presidente della Nuova Frontiera.
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
https://www.forumpolitico.net/
Certo che anche gli Usa non scherzano pe ammazzamenti dei loro Presidenti. Credo che Kennedy non sia stato l' unico ad essere ammazzato.Angela Castorelli ha scritto: 22 nov 2020, 21:11 Oggi è il cinquantasettesimo anniversario dell'attentato di Dallas, in cui perì John Fitzgerald Kennedy, il Presidente della Nuova Frontiera.
Sono quattro, tre del periodo che noi chiamiamo Far West:heyoka ha scritto: 22 nov 2020, 23:48Certo che anche gli Usa non scherzano pe ammazzamenti dei loro Presidenti. Credo che Kennedy non sia stato l' unico ad essere ammazzato.Angela Castorelli ha scritto: 22 nov 2020, 21:11 Oggi è il cinquantasettesimo anniversario dell'attentato di Dallas, in cui perì John Fitzgerald Kennedy, il Presidente della Nuova Frontiera.
Preferisco veder cadere i presidenti tramite elezionialbatros ha scritto: 23 nov 2020, 10:55 Mi vengono in mente strane idee riguardo al nostro, di presidente...![]()
Vero, sui tentativi si sbizzarriscono. Di recenti ricordo Clinton e Nixon, ma devo dire non la seguo così assiduamente la politica estera.Studente ha scritto: 23 nov 2020, 11:12 Quelli son solo i casi riusciti, poi c é una lista lunga di tentativi di assassinio piú o meno tentati e a volte con ferimento (Reagan)
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_U ... _and_plots
John Hays ha scritto:Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali.