Per dire, quando mi incazzo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Per dire, quando mi incazzo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

..ne ho buon motivo! Sto ascoltando la rubrica "A Carte Scoperte", TGcom 24, e ne sto apprezzando la conduzione. Legge i quotidiani una giornalista di Mediaset; dà le notizie senza commenti "furbi", li legge tutti, senza sottolineature di parte, rende un servizio, onesto.
Chi ascolta, se tale è la conduzione, ha modo di giudicare e farsi una sua idea, non condizionato.
Conduce una Fusani, area PD, e lo fa spesso, e i giornali che legge sono La Repubblica, IL Corriere, la Stampa, per 4/5 del tempo a sua disposizione. E rimarca i giornalisti di quelle testate, i loro che sono articoli interessantissimi, che sono davvero ben fatti, che val la pena di leggere! La sua è testina Sinistra e agisce di conseguenza, e però influenza, condiziona, e alla fine fa propaganda. E io mi incazzo!...
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08

Re: Per dire, quando mi incazzo...

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 22 nov 2020, 13:34 ..ne ho buon motivo! Sto ascoltando la rubrica "A Carte Scoperte", TGcom 24, e ne sto apprezzando la conduzione. Legge i quotidiani una giornalista di Mediaset; dà le notizie senza commenti "furbi", li legge tutti, senza sottolineature di parte, rende un servizio, onesto.
Chi ascolta, se tale è la conduzione, ha modo di giudicare e farsi una sua idea, non condizionato.
Conduce una Fusani, area PD, e lo fa spesso, e i giornali che legge sono La Repubblica, IL Corriere, la Stampa, per 4/5 del tempo a sua disposizione. E rimarca i giornalisti di quelle testate, i loro che sono articoli interessantissimi, che sono davvero ben fatti, che val la pena di leggere! La sua è testina Sinistra e agisce di conseguenza, e però influenza, condiziona, e alla fine fa propaganda. E io mi incazzo!...
Ma la Fusani ha le cellule cerebrali all'ammasso! O meglio ha il cervello ... Fuso! Nomen omen!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 109 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Per dire, quando mi incazzo...

Messaggio da leggere da nerorosso »

sabinosarno1 ha scritto: 22 nov 2020, 13:34 ..ne ho buon motivo! Sto ascoltando la rubrica "A Carte Scoperte", TGcom 24, e ne sto apprezzando la conduzione. Legge i quotidiani una giornalista di Mediaset; dà le notizie senza commenti "furbi", li legge tutti, senza sottolineature di parte, rende un servizio, onesto.
Chi ascolta, se tale è la conduzione, ha modo di giudicare e farsi una sua idea, non condizionato.
Conduce una Fusani, area PD, e lo fa spesso, e i giornali che legge sono La Repubblica, IL Corriere, la Stampa, per 4/5 del tempo a sua disposizione. E rimarca i giornalisti di quelle testate, i loro che sono articoli interessantissimi, che sono davvero ben fatti, che val la pena di leggere! La sua è testina Sinistra e agisce di conseguenza, e però influenza, condiziona, e alla fine fa propaganda. E io mi incazzo!...
Sabino, ma perchè continui a guardare sta roba mainstream?
Lascia perdere, fa male…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi