Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da Studente »

MA infatto il resto dell articolo dice che l autrice sostiene che:
- è un "esperimento mentale" ed una provocazione
- è una critica alla "società dei servizi"
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

Studente ha scritto: 20 nov 2020, 14:42 MA infatto il resto dell articolo dice che l autrice sostiene che:
- è un "esperimento mentale" ed una provocazione
- è una critica alla "società dei servizi"
Quello che sostiene l'autrice non mi importa nulla.
La realtà dei fatti è che l'agenda politca del WEF è proprio questa.
E stanno usando il COVID e i lockdown per IMPORRE questo scenario politico.

Se non lo hai ancora capito è perchè non hai studiato abbastanza.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da Studente »

xmanx ha scritto: 20 nov 2020, 14:49
Studente ha scritto: 20 nov 2020, 14:42 MA infatto il resto dell articolo dice che l autrice sostiene che:
- è un "esperimento mentale" ed una provocazione
- è una critica alla "società dei servizi"
Quello che sostiene l'autrice non mi importa nulla.
La realtà dei fatti è che l'agenda politca del WEF è proprio questa.
E stanno usando il COVID e i lockdown per IMPORRE questo scenario politico.

Se non lo hai ancora capito è perchè non hai studiato abbastanza.
ho studiato piu di te
ho girato il mondo piu di te
parlo piu lingue di te
A differenza tua non credo alle stronzate che leggo su internet e approfondisco e studio
Da carnevale la pandemia allenterà nel emisfero nord, da Pasqua liberi tutti e il prossimo autinno sará gestibile come una normale influenza grazie al vaccino, tutto qui.
La realtá va osservata e capita e studiata, non bisogna inventare cagate o credere alle cagate inventate da altri
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

Studente ha scritto: 20 nov 2020, 15:07
xmanx ha scritto: 20 nov 2020, 14:49
Studente ha scritto: 20 nov 2020, 14:42 MA infatto il resto dell articolo dice che l autrice sostiene che:
- è un "esperimento mentale" ed una provocazione
- è una critica alla "società dei servizi"
Quello che sostiene l'autrice non mi importa nulla.
La realtà dei fatti è che l'agenda politca del WEF è proprio questa.
E stanno usando il COVID e i lockdown per IMPORRE questo scenario politico.

Se non lo hai ancora capito è perchè non hai studiato abbastanza.
ho studiato piu di te
ho girato il mondo piu di te
parlo piu lingue di te
A differenza tua non credo alle stronzate che leggo su internet e approfondisco e studio
Da carnevale la pandemia allenterà nel emisfero nord, da Pasqua liberi tutti e il prossimo autinno sará gestibile come una normale influenza grazie al vaccino, tutto qui.
La realtá va osservata e capita e studiata, non bisogna inventare cagate o credere alle cagate inventate da altri
Visto che hai studiato così tanto ( :lol: ), spiegaci come mai il Fondo Monetario Internazionale ha imposto alla Bielorussia il "lockdown stile italiano" in cambio di fondi per fronteggiare la pandemia.
Già..proprio così. Il FMI ha detto al presidente della Bielorussia: "Se vuoi i soldi devi imporre il lockdown nel tuo paese come ha fatto l'Italia". :lol:
Da quando il FMI si occupa di strategie sanitarie per combattere delle pandemie? :lol:

La verità è che tu non sai niente.
E se hai girato il mondo hai solo perso tempo. Perchè non hai capito niente. Bye

Immagine
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

Lukashenko: 940.000.000 $ offerti alla #Bielorussia dal Fondo Monetario Internazionale per fargli fare le cose che ha fatto l'Italia sul coronavirus: #quarantena #isolamento #coprifuoco.
Qualcuno ha corrotto il governo italiano?

Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

Questo è il "Green New Deal".
Queste sono le aziende che manterranno la PROPRIETA' e la RICCHEZZA col "Gran Reset"...e vogliono trasformate tutti gli altri in SERVI DELLA GLEBA.
E sono le aziende che piacciono tanto alla "sinistra", ai "dem", ai Biden e al PD.

Denunciati i giganti della tecnologia per sfruttamento minorile nelle miniere di cobalto in Congo

La ong per i diritti umani International rights advocates rappresenta quattordici famiglie congolesi in una causa storica alla corte distrettuale di Washington, negli Stati Uniti, contro le aziende di tecnologia più importanti del mondo. Le famiglie rappresentate sostengono che i loro bambini siano stati uccisi o menomati mentre lavoravano in miniera per estrarre una sostanza chimica molto costosa chiamata cobalto, utilizzata per alimentare smartphone, computer e batterie di auto elettriche. Sono state chiamate in causa aziende del calibro di Apple, Aphabet (l’azienda madre di Google), Dell, Microsoft e Tesla.

Questa è una GUERRA per la libertà e per la democrazia.
E la GUERRA è solo all'inizio.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 20 nov 2020, 12:53 XmanX
Si sono dimenticati nell'elenco le altre fasi che precedono tali eventualita':
una pioggia di fuoco,le cavallette ,l'acqua rosso sangue,e i 4 cavalieri dell'Apocalisse....
Bada che per molto meno alcuni popoli hanno fatto rivoluzioni e i Soros di turno hanno fatto una brutta fine.
Voglio proprio vedere la ministra NZ come fara' a rinchiudere in un recinto gli indigeni neozelandesi....sara' uno spettacolo da non perdere....ho gia' pronto il popocorn e la Coca Cola per la diretta....
Beer4
non prendo posizione sul complotto, anche se osservo che quello che è successo negli stati uniti non si puo definire in altro modo che un golpe.
in quanto ai recinti
basta che ti blocchino il conto corrente, e poi farai le valige e nel recinto ci andrai da solo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da Studente »

xmanx ha scritto: 20 nov 2020, 15:14


Visto che hai studiato così tanto ( :lol: ), spiegaci come mai il Fondo Monetario Internazionale ha imposto alla Bielorussia il "lockdown stile italiano" in cambio di fondi per fronteggiare la pandemia.
Già..proprio così. Il FMI ha detto al presidente della Bielorussia: "Se vuoi i soldi devi imporre il lockdown nel tuo paese come ha fatto l'Italia". :lol:
Da quando il FMI si occupa di strategie sanitarie per combattere delle pandemie? :lol:

La verità è che tu non sai niente.
E se hai girato il mondo hai solo perso tempo. Perchè non hai capito niente. Bye

Immagine
Mi a che tu non hai capito molto, erce hanno accettato 2,5 miliardi tra IMF, EU central bank, banca russa etc etc, lo hanno fatto dopo quella intefvista...
https://www.rwradvisory.com/faced-with- ... sian-loan/
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

Sei una macchietta. :lol:
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

Il tedesco Klaus Schwab, presidente esecutivo del WEF (World Economic Forum):
"Il Covid è l'occasione per un 'reset' mondiale"

Il WEF è una associazione para-massonica dove i massoni neo-aristocratici e neo-liberisti impartiscono gli ordini che gli associati dovranno poi eseguire nei rispettivi paesi. I proclami parlano di un mondo "più verde e più uguale". Nella pratica ciò significherà limitare la libertà, abbassare la ricchezza e trasformare tutti in servi della gleba. E loro saranno i nuovi feudatari. Sarà il ritorno al Medioevo.

https://www.imolaoggi.it/2020/11/21/il- ... -mondiale/


Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da xmanx »

E, ovviamente, l'elezione di Biden è condizione per loro NECESSARIA per attuare questo progetto politico.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da Ovidio »

xmanx ha scritto: 21 nov 2020, 12:03 Il tedesco Klaus Schwab, presidente esecutivo del WEF (World Economic Forum):
"Il Covid è l'occasione per un 'reset' mondiale"

Il WEF è una associazione para-massonica dove i massoni neo-aristocratici e neo-liberisti impartiscono gli ordini che gli associati dovranno poi eseguire nei rispettivi paesi. I proclami parlano di un mondo "più verde e più uguale". Nella pratica ciò significherà limitare la libertà, abbassare la ricchezza e trasformare tutti in servi della gleba. E loro saranno i nuovi feudatari. Sarà il ritorno al Medioevo.

https://www.imolaoggi.it/2020/11/21/il- ... -mondiale/


Bla bla bla bla ...
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rosanna
Connesso: No

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da Rosanna »

Studente ha scritto: 20 nov 2020, 12:29 Ma ti pagano per spammare con cumuli di stronzate?
Il virus c é ed é un prblema, avremo un inverno durissimo e in primavera ne saremo fuori e poi dall autnno prossimo sará tuto sotto controllo.
L´alternativa del "tutto aperto"? Stronzata col botto, guarda chi ci sta provando adesso (vedi Svizzera) che ha gli ospedali al collasso anche senza curare chi é >80 anni
NOn esiste nessun rest mondiale o altre stronzate per ignoranti che credono alla prma cazzata che leggono, qui siamo ai livelli di credere alla terra piatta
Definire stronzate le notizie riportate da altri utenti...credo non vada bene.
Limitiamoci a commentare ma anche a non condividere se lo riteniamo opportuno... e ad andare oltre se la notizia riportata ci crea fastidio...
Grazie ...
Holubice
Connesso: No

Re: Un documento interno del governo francese conferma il Grande Reset pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale

Messaggio da leggere da Holubice »

xmanx ha scritto: 20 nov 2020, 12:12 A cosa servono i "prestiti" della UE?

Servono a creare il cosiddetto "vincolo esterno", cioè la capacità della Commissione UE di imporre scelte politiche ai governi.
«L’Italia potrebbe venire punita per ogni e ciascuna cosa venisse in mente alla Commissione europea»
La sublimazione del vincolo esterno al più alto grado di discrezionalità. il RecoveryFund è (molto) peggio del Mes.
...
Se non si vogliono condizionamenti dall'esterno è sufficiente ripianare e ripagare i propri debiti. Tipo una bella patrimoniale del 10% su tutti gli immobili, tutti i saldi in conto corrente, tutti le azioni detenute. Che ne dite...?

Se non lo si fa, e si chiedono soldi in prestito, è ovvio che i nostri creditori sono legittimati a controllare come spendiamo i loro soldi.

O vorremmo che ce li dessero senza fiatare...?

Immagine
Rispondi