FI seguita a perdere pezzi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Ovidio »

E FI seguita a perdere pezzi grazie alle politiche sbagliate di Berlusconi!

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html

Peccato! Se seguita così dovremo andare solo con FdI e Lega.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da xmanx »

Berlusconi è un venduto alla merkel e al PD. Fa parte della stessa combriccola.
Ha sostenuto Monti insieme al PD.
Ha inciuciato con Renzi e il PD.
Lo teniamo a bordo perchè fa numero. Ma è un TRADITORE della patria ed è colluso con il nemico, con coloro cioè che vogliono distruggere la nostra patria. A cominciare dal PD.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Valerio »

Ovidio ha scritto: 19 nov 2020, 13:40 E FI seguita a perdere pezzi grazie alle politiche sbagliate di Berlusconi!

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html

Peccato! Se seguita così dovremo andare solo con FdI e Lega.
Qualche forzista di buona volontà potrebbe seguire Toti. FI si sta spegnendo.

Fine del ciclo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Valerio »

xmanx ha scritto: 19 nov 2020, 14:45 Berlusconi è un venduto alla merkel e al PD. Fa parte della stessa combriccola.
Ha sostenuto Monti insieme al PD.
Ha inciuciato con Renzi e il PD.
Lo teniamo a bordo perchè fa numero. Ma è un TRADITORE della patria ed è colluso con il nemico, con coloro cioè che vogliono distruggere la nostra patria. A cominciare dal PD.
All'inizio era malato di protagonismo, ora è vulnerabile. Il suo cuore batte per le sue aziende.

Per un liberista è normale.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Alfa »

Anche Laura Ravetto ha tolto il disturbo passando alla Lega. E tutto perchè il cretino del capo vorrebbe andare a dar mani a chi lo chiama mafioso. E' matto da legare.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da giampieros »

Valerio ha scritto: 19 nov 2020, 15:14
Ovidio ha scritto: 19 nov 2020, 13:40 E FI seguita a perdere pezzi grazie alle politiche sbagliate di Berlusconi!

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html

Peccato! Se seguita così dovremo andare solo con FdI e Lega.
Qualche forzista di buona volontà potrebbe seguire Toti. FI si sta spegnendo.

Fine del ciclo.
Attento Valerio... quando finisce il ciclo è spesso per via di una gravidanza... non oso pensare chi o cosa potrebbe essere dato alla luce da Forza Italia... mi auguro solo non sia un parto gemellare...
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Ovidio »

xmanx ha scritto: 19 nov 2020, 14:45 Berlusconi è un venduto alla merkel e al PD. Fa parte della stessa combriccola.
Ha sostenuto Monti insieme al PD.
Ha inciuciato con Renzi e il PD.
Lo teniamo a bordo perchè fa numero. Ma è un TRADITORE della patria ed è colluso con il nemico, con coloro cioè che vogliono distruggere la nostra patria. A cominciare dal PD.
Sulla topic "religione", post "il perdono", studente diceva: "lo stupido dimentica e perdona".

Visto il commento di xmanx, la derinizione calza a pennllo su Berlusconi!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 19 nov 2020, 13:40 E FI seguita a perdere pezzi grazie alle politiche sbagliate di Berlusconi!

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html

Peccato! Se seguita così dovremo andare solo con FdI e Lega.
SBAGLIATO Ovidio.
Guarda che FI e FdI hanno guadagnato nei polls a spese della legasalvini.
Inoltre, FI sta perdendo i peggiori, ovvero quelli che in realta' pensano solo alle poltrone (e non sanno che la perdranno come successo a tutti quelli che hanno laciato FI) o non hanno veri e propri ideali di centro-destra,
Berlusconi e FI DEVONO seguire la loro linea e non fare l' errore di seguire la leadership della Legasalvini sbandata a destra, anti-europeista, e sempre all' opposizione. Meglio perdere i vari fasulli adesso, e prepararsi per il futuro. Alla Lega s sveglino, perche con Salvini hanno perso la loro identita', e quando si faranno i conti questo partito (se non cambia rotta) sara ri-dimensionato. Finche questo partito sbandera' a destra, chi ci guadagna saranno i FdI (che pero guadagna nei polls ma si allontanano cosi da un possibile governo di centro-destra) . Poi quando gli "immigrati" della FI capiranno che hanno sbagliato cavallo, torneranno a casa anche loro. Non ve ne rendete conto ancora, ma l' "avventura" Salvini e' gia' terminata.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2753
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1490 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Vento »

Una destra che si rispetti deve contenere varie prospettive e non può mancare una democratico-liberale, se vogliamo muoverci in Europa, perché questa è la tradizione con cui fare i conti, altrimenti va a finire che democratico-liberali diventeranno nientemeno che i comunisti. Capisco poco questi inutili e dannosi battibecchi interni, mentre invece le varie componenti farebbero meglio a darsi una dimensione europea, dialogando con gli affini degli altri paesi. Bene Meloni che guida un partito europeo e Berlusconi che ha il suo spazio, mentre non so che faccia la Lega.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.


Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Alfa »

.... e un'altro se ne è andato, la sua musica ha finito, quanti altri ne verranno chi lo sa?!
Anche il deputato pistoiese Maurizio Carrara passa alla Lega di Salvini.
Ben li sta al citrullotto Berlusconi.
I motivi li ha spiegati in un comunicato dove dice di vivere “con disagio le sempre più ampie aperture al governo e gli ammiccamenti al Partito Democratico”. Non solo, ma che molti parlamentari forzisti oggi sostengono che «Forza Italia ha perso quella forza propulsiva che l’aveva portata ad essere luogo di aggregazione per tutto il centrodestra» e ritengono che «quel luogo di aggregazione sia oggi rappresentato dalla Lega di Matteo Salvini».

Immagine
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 19 nov 2020, 18:13 .... e un'altro se ne è andato e la sua musica ha finito, quanti altri ne verranno chi lo sa?!
Il deputato pistoiese Maurizio Carrara passa alla Lega di Salvini.
Ben li sta al citrullotto Berlusconi.
I motivi li hanno spiegati in un comunicato dove dicono di vivere “con disagio le sempre più ampie aperture al governo e gli ammiccamenti al Partito Democratico”. Non solo, I tre parlamentari sostengono che «Forza Italia ha perso quella forza propulsiva che l’aveva portata ad essere luogo di aggregazione per tutto il centrodestra» e ritengono che «quel luogo di aggregazione sia oggi rappresentato dalla Lega di Matteo Salvini».

Immagine
ah ah ah, altri tre cretini che alle prossime elezioni staranno fuori dal parlamento. Pessimo tempismo. La sirena di Salvini, si sta affievolendo ogni giorno di piu. Grazie per aver accolto questi cambia-camicia. Ricordate la fine dei tanti che lasciarono FI ed adesso stanno vendendo scope per la strada?. Non saranno piu' rieletti, poveracci.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 19 nov 2020, 18:18
Alfa ha scritto: 19 nov 2020, 18:13 .... e un'altro se ne è andato e la sua musica ha finito, quanti altri ne verranno chi lo sa?!
Il deputato pistoiese Maurizio Carrara passa alla Lega di Salvini.
Ben li sta al citrullotto Berlusconi.
I motivi li hanno spiegati in un comunicato dove dicono di vivere “con disagio le sempre più ampie aperture al governo e gli ammiccamenti al Partito Democratico”. Non solo, I tre parlamentari sostengono che «Forza Italia ha perso quella forza propulsiva che l’aveva portata ad essere luogo di aggregazione per tutto il centrodestra» e ritengono che «quel luogo di aggregazione sia oggi rappresentato dalla Lega di Matteo Salvini».

Immagine
ah ah ah, altri tre cretini che alle prossime elezioni staranno fuori dal parlamento. Pessimo tempismo. La sirena di Salvini, si sta affievolendo ogni giorno di piu. Grazie per aver accolto questi cambia-camicia. Ricordate la fine dei tanti che lasciarono FI ed adesso stanno vendendo scope per la strada?. Non saranno piu' rieletti, poveracci.
Alle prossime elezioni se ti iscrivi a (s)forza italia ti candidano. Sono in astinenza di gente ! Beer4
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da albatros »

Se da destra si spostano a sinistra è tutto regolare, anche se attualmente lo fanno di solito per convenienza (PD al governo). Se accade il contrario sono degli imbecilli. Si vede che viene apprezzato solo il furbo che vuole guadagnarsi la poltrona.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 19 nov 2020, 17:09
Ovidio ha scritto: 19 nov 2020, 13:40 E FI seguita a perdere pezzi grazie alle politiche sbagliate di Berlusconi!

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html

Peccato! Se seguita così dovremo andare solo con FdI e Lega.
SBAGLIATO Ovidio.
Guarda che FI e FdI hanno guadagnato nei polls a spese della legasalvini.
Inoltre, FI sta perdendo i peggiori, ovvero quelli che in realta' pensano solo alle poltrone (e non sanno che la perdranno come successo a tutti quelli che hanno laciato FI) o non hanno veri e propri ideali di centro-destra,
Berlusconi e FI DEVONO seguire la loro linea e non fare l' errore di seguire la leadership della Legasalvini sbandata a destra, anti-europeista, e sempre all' opposizione. Meglio perdere i vari fasulli adesso, e prepararsi per il futuro. Alla Lega s sveglino, perche con Salvini hanno perso la loro identita', e quando si faranno i conti questo partito (se non cambia rotta) sara ri-dimensionato. Finche questo partito sbandera' a destra, chi ci guadagna saranno i FdI (che pero guadagna nei polls ma si allontanano cosi da un possibile governo di centro-destra) . Poi quando gli "immigrati" della FI capiranno che hanno sbagliato cavallo, torneranno a casa anche loro. Non ve ne rendete conto ancora, ma l' "avventura" Salvini e' gia' terminata.
Ma se adariscono alla lega non sono i peggiori, ma gli illuminati!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: FI seguita a perdere pezzi

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 19 nov 2020, 18:18
Alfa ha scritto: 19 nov 2020, 18:13 .... e un'altro se ne è andato e la sua musica ha finito, quanti altri ne verranno chi lo sa?!
Il deputato pistoiese Maurizio Carrara passa alla Lega di Salvini.
Ben li sta al citrullotto Berlusconi.
I motivi li hanno spiegati in un comunicato dove dicono di vivere “con disagio le sempre più ampie aperture al governo e gli ammiccamenti al Partito Democratico”. Non solo, I tre parlamentari sostengono che «Forza Italia ha perso quella forza propulsiva che l’aveva portata ad essere luogo di aggregazione per tutto il centrodestra» e ritengono che «quel luogo di aggregazione sia oggi rappresentato dalla Lega di Matteo Salvini».

Immagine
ah ah ah, altri tre cretini che alle prossime elezioni staranno fuori dal parlamento. Pessimo tempismo. La sirena di Salvini, si sta affievolendo ogni giorno di piu. Grazie per aver accolto questi cambia-camicia. Ricordate la fine dei tanti che lasciarono FI ed adesso stanno vendendo scope per la strada?. Non saranno piu' rieletti, poveracci.
Non ti preoccupare. Anzi, preoccupati. Si portano dietro tutti i loro elettori!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi