A cosa servono UE e BCE

Discussioni riguardanti la politica europea
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

A cosa servono UE e BCE

Messaggio da leggere da xmanx »

Servono a cancellare l'indipendenza economica delle persone e degli Stati.
E' il cuore pulsante, il motore dell'operazione che, almeno nella nostra epoca, è ormai quarantennale.
RENDERE IL DENARO SCARSO PER TOGLIERE L'INDIPENDENZA ECONOMICA.
E quindi SOTTOMETTERE i popoli alla èlite massonica neo-aristocratica e neo-liberista che manovra i fili di UE e BCE.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: A cosa servono UE e BCE

Messaggio da leggere da Sayon »

Servono a darci i soldi che l' Italia non ha per uscire fuori dalla crisi, servono a darti un mercato grande per i prodotti italiani, servono per permettere ai tuoi figli di studiare e lavorare in qualsiasi Paese europeo, servono per controbattere le grandi potenze economiche come CIna, USA e Giappone; servono perche ci sia una difesa comune contro eventuali nemici e cosi via. L' Europa e' SEMPRE esistita come ideale sin dallepoca dei Romani, con il Sacro Romano Impero, con la UE e fra presto con un'Europa federale come gli USA.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: A cosa servono UE e BCE

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 23:11 Servono a darci i soldi che l' Italia non ha per uscire fuori dalla crisi, servono a darti un mercato grande per i prodotti italiani, servono per permettere ai tuoi figli di studiare e lavorare in qualsiasi Paese europeo, servono per controbattere le grandi potenze economiche come CIna, USA e Giappone; servono perche ci sia una difesa comune contro eventuali nemici e cosi via. L' Europa e' SEMPRE esistita come ideale sin dallepoca dei Romani, con il Sacro Romano Impero, con la UE e fra presto con un'Europa federale come gli USA.
Si, ci dovrebbero servire a tutto questo, ma purtroppo sono inefficienti in toto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: A cosa servono UE e BCE

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon crede ancora alla befana...povero illuso! FuckYou
Rispondi