Credo ci siano due tipi di forzisti...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Credo ci siano due tipi di forzisti...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Berlusconi dice che lui è la spina dorsale del CDX, che questo è coeso ed indivisibile. Dice che vuole decidere il da farsi col Governo ma...non vuole avere nulla a che fare con i partiti di quel governo!
Allora: nessuno dei Forzisti ci capisce alcunché, da tempo ormai! Ma, una tipologia si fida ...hai ragione Silvio, meno male che ci sei! L' altra tipologia lo guarda e...ma che cazzo stai dicendo?!
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2836 Mi Piace

Re: Credo ci siano due tipi di forzisti...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 18 nov 2020, 7:49 Berlusconi dice che lui è la spina dorsale del CDX, che questo è coeso ed indivisibile. Dice che vuole decidere il da farsi col Governo ma...non vuole avere nulla a che fare con i partiti di quel governo!
Allora: nessuno dei Forzisti ci capisce alcunché, da tempo ormai! Ma, una tipologia si fida ...hai ragione Silvio, meno male che ci sei! L' altra tipologia lo guarda e...ma che cazzo stai dicendo?!
dice che non vuole appoggiare il governo di "questi" partiti, ma sarebbe disposto ad appoggiare un governo tecnico o di competenti.
come ha gia fatto con monti.
mi pare che sia quello che continua a ripetere Sayon.

dato che sono contrario al turpiloquio, mi astengo dal commentare una simile idea.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Ovidio
Connesso: No
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Credo ci siano due tipi di forzisti...

Messaggio da leggere da Ovidio »

RedWine ha scritto: 18 nov 2020, 8:41
sabinosarno1 ha scritto: 18 nov 2020, 7:49 Berlusconi dice che lui è la spina dorsale del CDX, che questo è coeso ed indivisibile. Dice che vuole decidere il da farsi col Governo ma...non vuole avere nulla a che fare con i partiti di quel governo!
dice che non vuole appoggiare il governo di "questi" partiti, ma sarebbe disposto ad appoggiare un governo tecnico o di competenti.
come ha gia fatto con monti.
mi pare che sia quello che continua a ripetere Sayon.

dato che sono contrario al turpiloquio, mi astengo dal commentare una simile idea.
Mi associo incondizionatamente
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi