Commissari

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 757 volte
Mi Piace Ricevuti: 584 volte

Commissari

Messaggio da leggere da Valerio »

Può sembrare una barzelletta.

La Sanità commissariata dai NO VAX. Purtroppo non lo è. Gino Strada è pronto a distruggere la Calabria.

Ma io conosco bene i calabresi. Non la passerà liscia. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ovidio

Re: Commissari

Messaggio da leggere da Ovidio »

E non si è toccato ancora il fondo della botte!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Studente

Messaggio da leggere da Studente »

non capisco, Gino Strada novax? Non mi pare, anzi favorevolissmo alle vaccinazioni
Comunque qui il problema È semplice. la Calabria fosse uno stato indipendente sarebe tipo ai livelli della Somalia, i calabresi sono stati incapaci in decenni di fare ospedali decenti e poi i commissariamenti hanno anche incancrenito se non peggiorato la situazione, é il caso che i calabresi si diano una svegliata che si meta qualcuno di esterno senza amici o clientele locali da sodisfare per il bene dei calabresi
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Studente ha scritto: 18 nov 2020, 16:13 non capisco, Gino Strada novax? Non mi pare, anzi favorevolissmo alle vaccinazioni
Comunque qui il problema È semplice. la Calabria fosse uno stato indipendente sarebe tipo ai livelli della Somalia, i calabresi sono stati incapaci in decenni di fare ospedali decenti e poi i commissariamenti hanno anche incancrenito se non peggiorato la situazione, é il caso che i calabresi si diano una svegliata che si meta qualcuno di esterno senza amici o clientele locali da sodisfare per il bene dei calabresi
Stessa cosa la dovresti dire per chi prende il reddito di cittadinanza.
Valerio
Mi Piace Inviati: 757 volte
Mi Piace Ricevuti: 584 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Studente ha scritto: 18 nov 2020, 16:13 non capisco, Gino Strada novax? Non mi pare, anzi favorevolissmo alle vaccinazioni
I NO VAX sono i 5stelle.

Quanto ai calabresi, io li conosco come ottimi imprenditori, in svariati campi. La 'ndrangheta è un tumore che ancora lo Stato non ha saputo rimuovere.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi