No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Studente ha scritto: 17 nov 2020, 17:35 Io odio fare sfoggio di titoli e conoscenze, perché mi piaceva tanto leggere le lettere di Galilei e in una delle sue lettere lui riportava la lite con un altro medico all università di Padova che mentre Glilei gli spiegava che il cuore é una pompa e mette in circolo il sangue si vide rispondere "le osservazioni dicno che hai ragione, ma Aristotele sostiene un altra cosa e Aristotele ha semrpe ragione".
Ho deciso di fare lo scienziato e non il filosofo o l avvocato perché proprio odio i sofismi e mi piace che in nele scienze empiriche anche un ragazzino con un esperimento ben congegnato puo sbugiardare un premio nobel.
Detto questo, tornando al vide, é evidente che il paziente senza mascherina sta li in spedale e quindi deve stare senza mascherina, e che i medici esposti ad un aerosol do virus invece devon tenerne e anche di ben performanti!
Aristotele postulava senza guardare la realtà. Se ne era accorto anche Federico ll nel suo manuale di caccia con il falcone.

È l'ipsedixitismo della chiesa che bloccò lo sviluppo scientifico per secoli!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Studente
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Studente »

Arisotele ha fatto dei danni enormi ala cultura occidentale, con il suo orror vacui e la sua logica. Ci volevano gli asiatici con la loro logica fuzzy a farci capire come fare le cose "fatte bene"
Se prorio penso ad un intellettuale sopravalutato antico penso a Aristotele, abbiamo dovuto aspettare fino al regressus di Zabarella (maestro di Galilei) per iniziare a superarlo...
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da serge »

Per un semplice perito industriale come me,fa piacere seguire le disquisizioni di tanti sapenti del forum....
Smiling Smiling Smiling
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 18 nov 2020, 17:44 Per un semplice perito industriale come me,fa piacere seguire le disquisizioni di tanti sapenti del forum....
Smiling Smiling Smiling
Pure reminescenze liceali!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
R
Rosanna

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 17 nov 2020, 10:35 RAI 1 - LA VITA IN DIRETTA
Guardate tra tutti gli infermieri incappucciati cosa vien fuori ... e la faccia del presentatore della RAI.
Non so più a cosa credere, a Babbo Natale, alla Befana o ... a un cazzo !!! Angry1 BangHead Angry1
Guarda: video/rai1.mp4
Peccato che della medaglia venga sempre messa in evidenza la parte anteriore.
I veri eroi siamo noi ... quando vediamo chiuderci in faccia la porta anche del medico di base .
Eroi siamo noi ... quando ci impediscono di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di cui alla professione esercitata.
Eroi siamo noi quando con pazienza e troppa tolleranza sopportiamo di stare lontani dai nostri cari...
Eroi siamo noi...perché costretti a subire provvedimenti iniqui e pericolosi...
Eroi siamo noi ... privati della nostra libertà...
Eroi...siamo solo noi... ed in virtù di tutto ciò... mi astengo dal
fare commenti sugli straordinari costosi...goduti... da certi eroi x ogni ricovero covid....
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8736
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 84 volte
Mi Piace Ricevuti: 54 volte

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Studente ha scritto: 17 nov 2020, 11:58
thefear ha scritto: 17 nov 2020, 11:56 studente
quanti anni hai ?
che studi hai fatto ?
44 anni e ho un PhD tecnico scientifico e poi sono stat ricercatore in università prima di passare al privato
Hai trovato qualcosa all' università?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 18 nov 2020, 19:03
Studente ha scritto: 17 nov 2020, 11:58
thefear ha scritto: 17 nov 2020, 11:56 studente
quanti anni hai ?
che studi hai fatto ?
44 anni e ho un PhD tecnico scientifico e poi sono stat ricercatore in università prima di passare al privato
Hai trovato qualcosa all' università?
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Studente ha scritto: 17 nov 2020, 11:08 SOno al lavoro e non ho l audio, ma dalle immagini:
è un reparto di terapia NON intensiva, hanno due pazienti, uno con un casco per la ventilazione forzata e l altro no. Gli infermieri e medici sono bardati di tutto punto per evitare di contagiarsi mentre il paziente senza casco È li sul letto che attende e se non ha bisogno di ventlazione è giustissimo che stia cosi al momento, non capisco che polemiche ci siamo da fare
Guarda il video sotto e le capirai, le polemiche fatte. C'è uno spezzone dove si vede la ripresa "fuori onda" mentre preparano il "paziente" vestendolo a modo con la ventilazione forzata come in una telenovela. E' tutto una bufala e non ne ha assolutamente bisogno, proprio come il compagno di stanza che addirittura è senza mascherina. Non si devono trovare scusanti contro queste messe in scena da far vedere in TV, sulla RAI, alle persone dementi che le guardano davanti al televisore per farle gridare "oddio"!!!
Studente ha scritto: 17 nov 2020, 11:48 Fate funzionare quella testa se no vi farete sempre inculare dal plitico di turno che non aspetta altro di trovare una banda di creduloni.
Chi è che deve far funzionare la testa per non farsi inculare? Noi o te?
carletto3 ha scritto: 17 nov 2020, 10:39 Ma non è un malato?Pol'esse.....in via di guarigione....
No Carletto, è in via di presa per il culo!

.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 19 nov 2020, 10:02
La finale è emblematica!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: No vero, poi uno dice che ti prendono per il culo .... Guardate !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 19 nov 2020, 10:21
Alfa ha scritto: 19 nov 2020, 10:02
La finale è emblematica!
Da paura!
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Rispondi