Di chi è la colpa del mancato pagamento?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Ovidio
Connesso: No
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Di chi è la colpa del mancato pagamento?

Messaggio da leggere da Ovidio »

Relata refero:
"Si parla delle misure dei decreti Rilancio e Agosto che avrebbero dovuto agevolare il pagamento dei debiti della pa: secondo la Cgia di Mestre, dei 12 miliardi di euro messi a disposizione dal governo ad Asl, Regioni ed enti locali per saldare le fatture scadute entro il 31 dicembre 2019, ne sono stati richiesti soltanto poco più di 2. Morale della favola? Ancora una volta, la stragrande maggioranza delle aziende che lavorano con o per le pubbliche amministrazioni non vedranno il becco di un quattrino."

Qualcuno mi sa dire di chi è la colpa del mancato pagamento?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Di chi è la colpa del mancato pagamento?

Messaggio da leggere da serge »

Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 13:12 Relata refero:
"Si parla delle misure dei decreti Rilancio e Agosto che avrebbero dovuto agevolare il pagamento dei debiti della pa: secondo la Cgia di Mestre, dei 12 miliardi di euro messi a disposizione dal governo ad Asl, Regioni ed enti locali per saldare le fatture scadute entro il 31 dicembre 2019, ne sono stati richiesti soltanto poco più di 2. Morale della favola? Ancora una volta, la stragrande maggioranza delle aziende che lavorano con o per le pubbliche amministrazioni non vedranno il becco di un quattrino."

Qualcuno mi sa dire di chi è la colpa del mancato pagamento?
Degli altri o di nessuno.come sempre d'altronde.....
Sweating
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi