Qualche post fa mi chiedevo perchè nessuno parlasse dei pochi morti per Covid in Germania.
Oggi ne parla il Corriere
https://www.corriere.it/esteri/20_novem ... abf1.shtml
Purtroppo un conto è parlarne ed un conto recepire i concetti. Magari per il ministro Speranza è come parlare di missilistica.
Ahh finalmente qualcuno ne parla dei pochi morti in Germania
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Ahh finalmente qualcuno ne parla dei pochi morti in Germania
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- xmanx
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 5 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 89 Mi Piace
Re: Ahh finalmente qualcuno ne parla dei pochi morti in Germania
Guarda che tu non hai capito una cosa.porterrockwell ha scritto: ↑14 nov 2020, 13:22 Qualche post fa mi chiedevo perchè nessuno parlasse dei pochi morti per Covid in Germania.
Oggi ne parla il Corriere
https://www.corriere.it/esteri/20_novem ... abf1.shtml
Purtroppo un conto è parlarne ed un conto recepire i concetti. Magari per il ministro Speranza è come parlare di missilistica.
Non è che quelli del governo non recepiscono i concetti e sono ignoranti.
Il lockdown (distruzione economica) e la distruzione della nostra sanità sono operazioni POLITCHE ben precise che rientrano nel disegno politico del "gran reset del capitalismo".
Ma tu ti sei mai chiesto perchè mai il Fondo monetario internazionale ha imposto alla Bielorussia il lockdown come in Italia in cambio di soldi?
Perchè stanno usando la pandemia per distruggere scientificamente le PMI per ottenere un impoverimento generale di massa a favore di pochi grandi gruppi multinazionali....i loro.
E ti sei chiesto perchè mai hanno manomesso le elezioni US per far vindere Biden? Esattamente per lo stesso motivo. Perchè Biden fa parte delle combriccola e ha il compito di portare avanti l'agenda del "gran reset del capitalismo" anche negli US...cosa a cui Trump si è sempre opposto con forza.
E l'immigrazione di massa rientra nello stesso disegno politico.
Ma tu davvero pensi che quello che sta accadendo, sta accadendo per "incapacità" e "ignoranza" dei nostri governanti?
Non è incapacità. E' un preciso e chiaro disegno politico. Si chiama "grande reset del capitalismo".