Fuffington, te lo dico io come superare il disagio psicologico post Covid!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Fuffington, te lo dico io come superare il disagio psicologico post Covid!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/entry/una ... e9de9ef9de

Indire elezioni politiche. Un mese di serrata campagna elettorale con piazze piene e poi tutti al voto (SEGRETO ALTRO CHE FIRME SULLE SCHEDE) . Passa tutto il disagio .
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Studente

Re: Fuffington, te lo dico io come superare il disagio psicologico post Covid!!!

Messaggio da leggere da Studente »

porterrockwell ha scritto: 12 nov 2020, 16:39

Indire elezioni politiche. Un mese di serrata campagna elettorale con piazze piene e poi tutti al voto
Seil problema dell Italia é quell oche si spende di INPS e altro allora é ottimo, cosi diam un altra bella sforbiciata al numero di pensionati ahahaha
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Re: Fuffington, te lo dico io come superare il disagio psicologico post Covid!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Studente ha scritto: 12 nov 2020, 16:40
porterrockwell ha scritto: 12 nov 2020, 16:39

Indire elezioni politiche. Un mese di serrata campagna elettorale con piazze piene e poi tutti al voto
Seil problema dell Italia é quell oche si spende di INPS e altro allora é ottimo, cosi diam un altra bella sforbiciata al numero di pensionati ahahaha
Scusa ma se un anziano di 83 anni e la nonna di 90 anni vanno in una piazza gremita, sono due deficienti che non si rendono conto di rischiare la pelle
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi