In politica CHI può essere totalmente sincero?Sayon ha scritto: 12 nov 2020, 1:47 5 MILIONI di VOTI DI MENO in voto popolare
156,000 voti di meno in Michigan
52,000 voti di meno in Georgia
E il BUGIARDO dice che ha vinto lui le elezioni nei due Stati , e s'inserra nella Casa Bianca.
E allora vi dico: se credete in un BUGIARDO come Trump , e' chiaro che crederete a qualsiasi altro bugiardo.
P>S. Se non siete d'accordo,vi consiglio di NON rispondere, o vi trattero' veramente male
e io invece ti rispondoSayon ha scritto: 12 nov 2020, 1:47 5 MILIONI di VOTI DI MENO in voto popolare
156,000 voti di meno in Michigan
52,000 voti di meno in Georgia
E il BUGIARDO dice che ha vinto lui le elezioni nei due Stati , e s'inserra nella Casa Bianca.
E allora vi dico: se credete in un BUGIARDO come Trump , e' chiaro che crederete a qualsiasi altro bugiardo.
P>S. Se non siete d'accordo,vi consiglio di NON rispondere, o vi trattero' veramente male
C'è un amore per la politica americana, che supera l'amore per quella locale. O è semplice voyeurismo per l'oltreoceano?Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:11 Viviamo in un paese che ha un presidente del consiglio non eletto, un governo che ora è in netta minoranza fra la popolazione, nato e che si regge in piedi al solo e unico scopo di non far votare il popolo affinché non abbia il suo governo legittimo ... e vi rompete i coglioni con Trump e Biden?
Per me non battete pari ... curatevi !!!
C'è solo la solita immensa stupidità italiota. Si pensa al cornetto degli altri, ma non si pensa alle nostre cornone immense.Crossfire ha scritto: 12 nov 2020, 11:17C'è un amore per la politica americana, che supera l'amore per quella locale. O è semplice voyeurismo per l'oltreoceano?Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:11 Viviamo in un paese che ha un presidente del consiglio non eletto, un governo che ora è in netta minoranza fra la popolazione, nato e che si regge in piedi al solo e unico scopo di non far votare il popolo affinché non abbia il suo governo legittimo ... e vi rompete i coglioni con Trump e Biden?
Tutte queste cose le sappiamo già. E sappiamo anche che in Italia non ci manderanno MAI a elezioni anticipate.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:11 Viviamo in un paese che ha un presidente del consiglio non eletto, un governo che ora è in netta minoranza fra la popolazione, nato e che si regge in piedi al solo e unico scopo di non far votare il popolo affinché non abbia il suo governo legittimo ... e vi rompete i coglioni con Trump e Biden?
Vedi che "sbarelli". Dici: "non ci manderanno MAI alle elezioni" e di chi è la colpa, loro o nostra?xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:20Tutte queste cose le sappiamo già. E sappiamo anche che in Italia non ci manderanno MAI a elezioni anticipate.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:11 Viviamo in un paese che ha un presidente del consiglio non eletto, un governo che ora è in netta minoranza fra la popolazione, nato e che si regge in piedi al solo e unico scopo di non far votare il popolo affinché non abbia il suo governo legittimo ... e vi rompete i coglioni con Trump e Biden?
Io non so quanti anni tu abbia, ma vedo che sei MOLTO ingenuo.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:28Vedi che "sbarelli". Dici: "non ci manderanno MAI alle elezioni" e di chi è la colpa, loro o nostra?xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:20
Tutte queste cose le sappiamo già. E sappiamo anche che in Italia non ci manderanno MAI a elezioni anticipate.
Se invece scendessimo in piazza a oltranza, facendo quello che "dovremo" fare, eccome se andemmo a votare, ma di corsa. Invece aspettiamo sempre un qualcuno o un qualcosa che arrivi da fuori per sistemare le "cose nostre". Questo è un popolo sano di mente?
L'italiano è un popolo nato succube che si merita solo di finire schiavo.
Amico caro,non toccarmi Alfa: noi due veniamo da molto lontano,quando in piazza ci si andava con convinzione....xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:37Io non so quanti anni tu abbia, ma vedo che sei MOLTO ingenuo.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:28
Vedi che "sbarelli". Dici: "non ci manderanno MAI alle elezioni" e di chi è la colpa, loro o nostra?
Se invece scendessimo in piazza a oltranza, facendo quello che "dovremo" fare, eccome se andemmo a votare, ma di corsa. Invece aspettiamo sempre un qualcuno o un qualcosa che arrivi da fuori per sistemare le "cose nostre". Questo è un popolo sano di mente?
Cosa succederebbe se scendessimo in piazza? Succederebbe quello che è già successo nei giorni scorsi: infiltrati di sinistra scatenano la violenza e danno un pretesto al governo per attuare la REPRESSIONE.
Il problema oggi in Italia NON E' che non scendiamo in piazza. E' che non c'è una leadership politica che abbia abbastanza coraggio di andare fino in fondo e di chiamare il popolo nelle piazze e di GUIDARE la rivolta.
Scendere in piazza senza una guida politica non fa altro che ottenere l'effetto opposto: rinsaldare e ricompattare il potere dominante e consentire la repressione.
Ti consiglio di ripassarti le recenti manifestazioni francesi dove Macron ha finito per abbassarsi le mutande. Oddio, credo che abbia durato poca fatica, comunque ... se le è abbassate.xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:37Io non so quanti anni tu abbia, ma vedo che sei MOLTO ingenuo.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:28
Vedi che "sbarelli". Dici: "non ci manderanno MAI alle elezioni" e di chi è la colpa, loro o nostra?
Cosa succederebbe se scendessimo in piazza? Succederebbe quello che è già successo nei giorni scorsi: infiltrati di sinistra scatenano la violenza e danno un pretesto al governo per attuare la REPRESSIONE.
Il problema oggi in Italia NON E' che non scendiamo in piazza. E' che non c'è una leadership politica che abbia abbastanza coraggio di andare fino in fondo e di chiamare il popolo nelle piazze e di GUIDARE la rivolta.
Scendere in piazza senza una guida politica non fa altro che ottenere l'effetto opposto: rinsaldare e ricompattare il potere dominante e consentire la repressione.
Io invece ricordo le manifestazioni in Italia contro Berlusconi che poi hanno portato al governo Monti.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:46Ti consiglio di ripassarti le recenti manifestazioni francesi dove Macron ha finito per abbassarsi le mutande. Oddio, credo che abbia durato poca fatica, comunque ... se le è abbassate.xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:37
Io non so quanti anni tu abbia, ma vedo che sei MOLTO ingenuo.
Oggi sono arrivato al punto di dire: "rosse o nere, ma che brigate sia".xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:50Io invece ricordo le manifestazioni in Italia contro Berlusconi che poi hanno portato al governo Monti.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:46
Ti consiglio di ripassarti le recenti manifestazioni francesi dove Macron ha finito per abbassarsi le mutande. Oddio, credo che abbia durato poca fatica, comunque ... se le è abbassate.
Scendere in piazza per COSA?
Per quale SCOPO?
Guidati da CHI?
Dire semplicemente "scendere in piazza" non serve a nulla e come ti ho già detto, SENZA UNA GUIDA POLITICA CHIARA, si ottiene solo l'effetto opposto.
Tutti in piazza!xmanx ha scritto: 12 nov 2020, 11:37Io non so quanti anni tu abbia, ma vedo che sei MOLTO ingenuo.Alfa ha scritto: 12 nov 2020, 11:28