Una primizia, solo per Politica Italiana...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Una primizia, solo per Politica Italiana...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La scelta di Strada a Commissario in Calabria! E non è finita qui...
Al solito, si cerca di imbonire l' opinione pubblica coi miti, peraltro, come nel caso, falsi miti, stupidamente ritenuti nella possibilità di guadagnare facili consensi. Strada è adorato, idolatrato, da Sinistri i più salottieri, ma, assolutamente disistimato da molti altri che, giustamente o no, ne hanno fatto un emblema di virtù contraffatta.
Ma ai Sinistri, a Conte, interessano nulli i dissenzienti, tant' è che, in difficoltà con la politica economica del Governo, si mormora stia già pensando a "commissariare" Gualtieri, con Celentano!
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Una primizia, solo per Politica Italiana...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 11 nov 2020, 6:51 La scelta di Strada a Commissario in Calabria! E non è finita qui...
Al solito, si cerca di imbonire l' opinione pubblica coi miti, peraltro, come nel caso, falsi miti, stupidamente ritenuti nella possibilità di guadagnare facili consensi. Strada è adorato, idolatrato, da Sinistri i più salottieri, ma, assolutamente disistimato da molti altri che, giustamente o no, ne hanno fatto un emblema di virtù contraffatta.
Ma ai Sinistri, a Conte, interessano nulli i dissenzienti, tant' è che, in difficoltà con la politica economica del Governo, si mormora stia già pensando a "commissariare" Gualtieri, con Celentano!
politicamente penso che Strada sia un coglione, ma lui di ospedali ne ha costruiti e gestiti, quindi sperando che non li riempia di "risorse" potrebbe non essere la scelta sbagliata.
carletto3

Re: Una primizia, solo per Politica Italiana...

Messaggio da leggere da carletto3 »

RedWine ha scritto: 11 nov 2020, 7:27
sabinosarno1 ha scritto: 11 nov 2020, 6:51 La scelta di Strada a Commissario in Calabria! E non è finita qui...
politicamente penso che Strada sia un coglione, ma lui di ospedali ne ha costruiti e gestiti, quindi sperando che non li riempia di "risorse" potrebbe non essere la scelta sbagliata.
Ma hai idea di che tipo sono gli ospedali che ha montato? E principalmente dove?E in quali condizioni?E con quali regole sanitarie?
Forse mi farei curare in uno dei suoi ospedali solo se fossi sotto un bombardamento e sanguinassi come un maiale sgozzato.....ma non è detto!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi