BREAKING: Tolto il titolo di presidente eletto a Biden

Discussioni inerenti la politica internazionale
Holubice
Connesso: No

Re: BREAKING: Tolto il titolo di presidente eletto a Biden

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 15:32 Complici, complici.
Non ti dice niente il fatto che il divario tra ricchi e poveri aumenta, e che la classe media va scomparendo? Perché non il contrario?
C'è gente che ha capitali per miliardi di €! C'è chi ha un solo € ln tasca.
Ma nessun uomo vale miliardi di euro, nessuno vale un solo €. Tutti hanno diritto alla stessa dignità, una prerogativa che lo stato dovrebbe salvaguardare.
È possibile, a parte errori ed omissioni tipicamente umane. Non solo concepibile, ma possibile. Nessuno può farmi cambiare idea.

Immagine

"Guai se avesse fine l'eterna lotta tra l'acqua e il fuoco..."

(Eraclito, detto l'oscuro)
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 15 nov 2020, 14:05
Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 13:04
Hai tutta la mia comprensione!

C'hai anche un po' ...

Immagine

... di Voltaren...?!?

Immagine
Per lubrificare le cellule arruginite di Giuseppi e compagnia europea?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice

Ovidio ha scritto: 25 nov 2020, 12:31 Per lubrificare le cellule arruginite di Giuseppi?
Mi chiedo, ti chiedo...

Tu, al posto di Giuseppe, cosa avresti fatto...? Se in qualche modo non contieni il morbo, ti ritrovi subito con i camion pieni di bare da bruciare. Ed ottieni gli stessi danni economici, forse anche più grandi di questo semi-confinamento che ha bloccato solo lo struscio dei ristoranti, bar e divertimenti, ed ha lasciato operativo tutto il resto. Ovvero ha congelato solo le attività economiche che, per loro natura, hanno una grandissima promiscuità.

Guarda, che io non sono un pensionato. Io sono tre giorni che sono qui a casa a ca$$eggiare con voi, senza lavoro. E a fine mese le mie finanze ne risentiranno seduta stante. Ma mi rendo conto che l'alternativa, non solo non avrebbe funzionato, ma ci avrebbe portati a sfaceli ben maggiori.

Immagine

La rimetto questa foto. Come rimetto, se lo trovo, quel video della Confindustria di Bergamo che diceva che ...

... la città non si sarebbe fermata...

Immagine
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1195 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2889 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Holubice ha scritto: 25 nov 2020, 12:46

Tu, al posto di Giuseppe, cosa avresti fatto...? Se in qualche modo non contieni il morbo, ti ritrovi subito con i camion pieni di bare da bruciare. Ed ottieni gli stessi danni economici, forse anche più grandi di questo semi-confinamento
cosa fare al posto di giuseppi? discorso abbastanza ridicolo, col senno di poi potrei dirti che avrei fatto questo o quello, in effetti l'unico criterio oggettivo per misurare l'opera di giuseppi, è il confronto con altre nazioni a noi paragonabili.
e da questo confronto emerge un dato inconfutabile, il sign. Giuseppe Conte e il suo team di governo e di esperti sono una massa di imbecilli.
nessuna nazione ha avuto un impatto economico e/o sanitario paragonabile al nostro

in quanto alle bare, sfruttate parossisticamente dalla propaganda, sono un ottimo esempio della gestione scriteriata da parte del governo.
in una qualsiasi città la maggior parte delle persone che muoiono, attualmente non viene cremata, ma inumata o tumulata, di conseguenza i forni crematori sono dimensionati per gestire solo una parte minore dei potenziali decessi, se all'improvviso arriva da un'imbecille che sta a Roma, l'ordine di bruciare tutti coloro che per qualsiasi ragione muore, qualsiasi città non sarà in grado di farlo e dovrà portare altrove le bare.
perchè poi il governo abbia dato ordine di bruciare tutti i deceduti non è dato di sapere, penso che sia la stessa logica dell'ordine di non fare le autopsie, forse sti imbecilli hanno guardato troppi film di zobie.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Holubice

RedWine ha scritto: 25 nov 2020, 13:32...
Siamo Off Topic,
Spostiamo la conversazione in uno delle decine di thread dedicati al Covid...

Bye
xmanx
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Messaggio da leggere da xmanx »

Holubice ha scritto: 25 nov 2020, 13:42
RedWine ha scritto: 25 nov 2020, 13:32...
Siamo Off Topic,
Spostiamo la conversazione in uno delle decine di thread dedicati al Covid...

Bye
Immagine
xmanx
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Messaggio da leggere da xmanx »

Il PD: partito NEONAZISTA

Andrea Romano del Partito Democratico: "Chi ha dei dubbi sul vaccino Covid verrà zittito, non avrà diritto di parola, non scherziamo più."
Riteniamo inutile infierire laddove ci ha già pensato Madre Natura. Povero demente nazi-komunista.
Holubice

xmanx ha scritto: 25 nov 2020, 13:47 ...
Immagine

E i medici arrivarono subito, uno dopo l’altro: arrivò, cioè, un Corvo, una Civetta e un Grillo-parlante.
— Vorrei sapere da lor signori, — disse la Fata, rivolgendosi ai tre medici riuniti intorno al letto di Pinocchio, — vorrei sapere da lor signori se questo disgraziato burattino sia vivo o morto!... —
A quest’invito, il Corvo, facendosi avanti per il primo, tastò il polso a Pinocchio: poi gli tastò il naso, poi il dito mignolo dei piedi: e quand’ebbe tastato ben bene, pronunziò solennemente queste parole:
— A mio credere il burattino è bell’e morto: ma se per disgrazia non fosse morto, allora sarebbe indizio sicuro che è sempre vivo!
— Mi dispiace, — disse la Civetta — di dover contraddire il Corvo, mio illustre amico e collega; per me, invece, il burattino è sempre vivo; ma se per disgrazia non fosse vivo, allora sarebbe segno che è morto davvero.
— E lei non dice nulla? — domandò la Fata al Grillo-parlante.
— Io dico che il medico prudente, quando non sa quello che dice, la miglior cosa che possa fare, è quella di stare zitto.

Tu sai che cosa siano gli anticorpi monoclonali? Io no. Quindi non sono in grado di esprimere un'opinione fondata su elementi verificabili. So a mala pena cosa sono e come funzionino gli anticorpi normali. Posso solo intuire le qualità umane del medico che si pronuncia su qualche questione. E lo faccio andando a vedere che cosa ha combinato nella sua vita. Tutti noi lasciamo una lunga scia durante la nostra vita, come una indelebile bava di lumaca...

Così, a pelle, ad un medico come Zangrillo che rilascia un ...

Immagine

... certificato medico d'uveite, il quale certificato tenne lontano per molto tempo Truffolo dal tribunale durante il processo Bunga Bunga, beh, io non do molto credito. Al mio medico condotto, che non dava mai giorni di malattia ai suoi mutuati, salvo vederli in fin di vita, anche a rischio di vedersene allontanare diversi, in quel caso ho stima e fiducia. Perché l'uomo (e non) si vede nel momento in cui rischia qualcosa in prima persona.

Immagine
Holubice

RedWine ha scritto: 25 nov 2020, 13:32... in quanto alle bare, sfruttate parossisticamente dalla propaganda, sono un ottimo esempio della gestione scriteriata da parte del governo.
in una qualsiasi città la maggior parte delle persone che muoiono, attualmente non viene cremata, ma inumata o tumulata, di conseguenza i forni crematori sono dimensionati per gestire solo una parte minore dei potenziali decessi, se all'improvviso arriva da un'imbecille che sta a Roma, l'ordine di bruciare tutti coloro che per qualsiasi ragione muore, qualsiasi città non sarà in grado di farlo e dovrà portare altrove le bare.[/img]
"Questo è un fatto. E a questo mondo non c'è niente di più ostinato di un fatto"
(Il diavolo, nel romanzo 'Il Maestro e Margherita')

La questione è: quanti morti in più ci sono stati, anno su anno, nelle settimane di picco nelle valli bergamasche?

L'anno scorso in questo periodo 8 morti, quest'anno già 50 decessi" | Euronews

Se poi sono statati portati via con il carro funebre, con i camion militari, o in spalle a loro...

... non ha importanza...

Okkio, siamo OT...

Immagine
Rispondi