Carta da cesso!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Re: Carta da cesso!

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: ↑12 nov 2020, 8:55
albatros ha scritto: ↑12 nov 2020, 8:36

Pensi davvero che a livelli di potere non lo sia?
Lo è molto di più.
Bergoglio e company hanno oltrepassato la modalità Peccatrice, per diventare FARISEA.
E va da sé che uno che si trova in modalità FARISEA e messo peggio di Chi è in modalità Peccatrice.
Queste sono le due modalità cui il genere Umano può scegliere.
La modalità Buono o addirittura Santo, stando almeno a quello che ci dice Gesù nel Vangelo, non è disponibile agli esseri Umani. E se lo dice LUI, io da Cristiano non ho motivi di contraddirlo.
Peccato SATANICO che sia proprio la Chiesa, specie questa fi Bergoglio, che ha la Luciferina convinzione di essere Buona o addirittura Santa. E si permette di mettere in croce quanti non si adeguano alle PARANOIE LUCIFERINE di Bergoglio e dei Bergogliani.
Abbastanza convincente!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: ↑12 nov 2020, 8:53
albatros ha scritto: ↑12 nov 2020, 8:36

Pensi davvero che a livelli di potere non lo sia?
Albatros, penso non abbia interpretato bene la frase di heyoka. Per lui il fariseo è peggio del peccatore.

Ma ti capisco, dato che, a mia conoscenza, non ha mai definito i farisei, e nemmeno i trotoni!
ðŸ‘
Credo che Chi ha coscienza fi essere un Peccatore, ha il vantaggio di saper mettersi in discussione e di avere l' umiltà di rimettersi alla volontà ultima del Creatore e di Madre Natura.
Il Fariseo invece è convinto di essere Buono o addirittura Santo e per questo non gli passerà mai x la mente, di mettere in discussione la Sua Santità.
Anzi si ritiene in Dovere di mettere in croce quelli che hanno Paranoie diverse dalle sue.
Ogni riferimento ai Sinistri (non tutti x fortuna), ai Bergogliani e a Sayon è assolutamente voluta. 😅
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: ↑12 nov 2020, 9:08
Ovidio ha scritto: ↑12 nov 2020, 8:53
Albatros, penso non abbia interpretato bene la frase di heyoka. Per lui il fariseo è peggio del peccatore.

Ma ti capisco, dato che, a mia conoscenza, non ha mai definito i farisei, e nemmeno i trotoni!
ðŸ‘
Credo che Chi ha coscienza fi essere un Peccatore, ha il vantaggio di saper mettersi in discussione e di avere l' umiltà di rimettersi alla volontà ultima del Creatore e di Madre Natura.
Il Fariseo invece è convinto di essere Buono o addirittura Santo e per questo non gli passerà mai x la mente, di mettere in discussione la Sua Santità.
Anzi si ritiene in Dovere di mettere in croce quelli che hanno Paranoie diverse dalle sue.
Ogni riferimento ai Sinistri (non tutti x fortuna), ai Bergogliani e a Sayon è assolutamente voluta. 😅
Tutto chiaro. Quotone, come a volte dici.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 86 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Chi sono i Farisei lo ha spiegato molte volte Gesù nelle sue parabole e nei suoi discorsi.
I Trotoni sono coloro che si fanno ammalliare dai Farisei.
Per tornare al topic e a quello che si dice della stampa Farisea, posso dire che molti anni fa ho scritto una lettera a Famiglia Farisea, per spiegare i motivi, anche sotto un profilo im linea con il vangelo, i motivi per cui ero a favore di una politica anti immigrati clandestini.
Sto ancora aspettando una risposta anche privata.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi