Qualcuno di voi sa chi è Qualcuno?!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Qualcuno di voi sa chi è Qualcuno?!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

No, non qualcuno di voi, ma il Qualcuno che, mi dice la Sinistra, è la causa primaria di tutti i nostri mali. Tutti i Capi Sinistri, poi siccome i Sinistri sono fatti tipo pecora, pure tutti Essi, i Sinistri, ripetono, mi sto incartando?, che siamo in questa condizione tragica, perché c' è stato Qualcuno che faceva il negazionista, e girava senza maschera! E dicono pure, i Sinistri, che Qualcuno voleva fare annegare tutti i loro fratelli che vengono dalle guerre, che sono torturati, e affamati. E dicono pure che Qualcuno è razzista fascista sovranista, ma anche omofobo, che non gli piacciano i matrimoni omosessuali, i figli nati da omosessuali, le famiglie omosessuali.
Insomma il male assoluto questo Qualcuno, ma mai dicono chi è...
albatros
Connesso: No
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Qualcuno di voi sa chi è Qualcuno?!

Messaggio da leggere da albatros »

Ma come no, non fanno che ripetere "Ha stato Salvini", ed ora, poiché rischia di sorpassarli come consensi, cominciano a prendersela pure con la Meloni...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2841 Mi Piace

Re: Qualcuno di voi sa chi è Qualcuno?!

Messaggio da leggere da Valerio »

albatros ha scritto: 8 nov 2020, 7:48 Ma come no, non fanno che ripetere "Ha stato Salvini", ed ora, poiché rischia di sorpassarli come consensi, cominciano a prendersela pure con la Meloni...
Rischia? Hanno un terrore folle di andare ad elezioni, perché "Qualcuno" lì potrebbe spazzare via. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi