Renzi e la Boschi indagati.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Renzi e la Boschi indagati.

Messaggio da leggere da Alfa »

Avvisi di garanzia a Renzi, alla Boschi e a Lotti: sono nel mirino per i finanziamenti della fondazione Open alla Leopolda.
Chissà se ora i grillini chiederanno le dimissioni. Nemmeno il condannato Grillo si farà sentire, questi buffoni per la poltrona sono diventati sordi e muti.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2630 Mi Piace

Re: Renzi e la Boschi indagati.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 7 nov 2020, 12:06 Avvisi di garanzia a Renzi, alla Boschi e a Lotti: sono nel mirino per i finanziamenti della fondazione Open alla Leopolda.
Chissà se ora i grillini chiederanno le dimissioni. Nemmeno il condannato Grillo si farà sentire, questi buffoni per la poltrona sono diventati sordi e muti.
Qualche sviluppo, Alfa???
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 2 feb 2021, 19:17
Alfa ha scritto: 7 nov 2020, 12:06 Avvisi di garanzia a Renzi, alla Boschi e a Lotti: sono nel mirino per i finanziamenti della fondazione Open alla Leopolda.
Qualche sviluppo, Alfa???
Se era una fondazione "Pontida", oggi sarebbero già volate le manette da un pezzo.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Certo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
Nemmeno il vaso di Pandora scoperchiato da Palamara ha insegnato loro nulla....comincio a credere che avesse ragione Berlusconi quando disse che sono dei tarati mentali.Dai e dai prima o poi chi cerca trova...e potrebbe non piacere cio' che si trova.
MI sa che stavolta si siano fatti la frusta per il loro culo....
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Crossfire
Ha Assegnato: 571 Mi Piace
Ha Ricevuto: 587 Mi Piace

Messaggio da leggere da Crossfire »

Da quel che riesco a reperire in rete, e sono notizie di un mesetto scarso fa, stanno proseguendo le indagini.
Riguardo alle manette, e penso ti riferisci ai famosi 49 milioni della Lega, non ci sono indagini da fare, dato che ci sono stati i gradi di giudizio ed è una sentenza della corte di cassazione. E si parla di una sentenza del 2018 (o 2019, non ricordo bene) per fatti avvenuti dal 2008 al 2011. Quindi, se ci sono voluti 7/8 anni per questa sentenza, non vedo perché metterci qualche mese per un'altra sentenza. Il tempo non va a due velocità di norma.
La giustizia in Italia è lenta? Certamente, ma nulla è cambiato (realmente mi permetto di aggiungere) al riguardo negli ultimi 10 anni. E, leggendo le notizie a sprazzi, nella sostanza manco negli ultimi 25.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Crossfire ha scritto: 3 feb 2021, 12:25 Da quel che riesco a reperire in rete, e sono notizie di un mesetto scarso fa, stanno proseguendo le indagini.
Riguardo alle manette, e penso ti riferisci ai famosi 49 milioni della Lega, non ci sono indagini da fare, dato che ci sono stati i gradi di giudizio ed è una sentenza della corte di cassazione. E si parla di una sentenza del 2018 (o 2019, non ricordo bene) per fatti avvenuti dal 2008 al 2011. Quindi, se ci sono voluti 7/8 anni per questa sentenza, non vedo perché metterci qualche mese per un'altra sentenza. Il tempo non va a due velocità di norma.
La giustizia in Italia è lenta? Certamente, ma nulla è cambiato (realmente mi permetto di aggiungere) al riguardo negli ultimi 10 anni. E, leggendo le notizie a sprazzi, nella sostanza manco negli ultimi 25.
No....mi sto riferendo al momento .Guarda caso su 3 milioni di processi pendenti e 8 milioni di indagini e accertamenti in essere si indaga su Renzi e la Boschi...dico...due mesi in piu' cosa cambiava?Adesso che è tutto in ebollizione,con Renzi ago della bilancia?
Ma vadano a morì ammazzati....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Crossfire
Ha Assegnato: 571 Mi Piace
Ha Ricevuto: 587 Mi Piace

Messaggio da leggere da Crossfire »

carletto3 ha scritto: 3 feb 2021, 12:33
Crossfire ha scritto: 3 feb 2021, 12:25 Da quel che riesco a reperire in rete, e sono notizie di un mesetto scarso fa, stanno proseguendo le indagini.
No....mi sto riferendo al momento .Guarda caso su 3 milioni di processi pendenti e 8 milioni di indagini e accertamenti in essere si indaga su Renzi e la Boschi...dico...due mesi in piu' cosa cambiava?Adesso che è tutto in ebollizione,con Renzi ago della bilancia?
Ma vadano a morì ammazzati....
Non ci sono 10 persone che lavorano in quel settore.
Si indaga sulla questione della fondazione Open quindi non si fanno più controlli o multe perché manca il personale? Sarebbe interessante, potrei approfittare delle indagini quando tutto il settore è occupato per farmi gli affaracci miei quindi, mo' me lo segno.
Ricordiamo anche che su 1000 notizie, le uniche che arrivano a noi son quelle che fanno notizia e permettono di avere lettori, quindi grossomodo 5.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi