Reazioni al terrorismo islamico. Certe differenze dicono tutto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2516 Mi Piace

Reazioni al terrorismo islamico. Certe differenze dicono tutto

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://tg.la7.it/esteri/vienna-command ... 020-155037

....La Germania ha intensificato i controlli al confine con l'Austria mentre la Ministra dell'Interno Luciana Lamorgese ha convocato il Comitato Nazionale per l'ordine e la sicurezza.

Capito? La Germania intensifica i controlli alla frontiera austriaca. la Lamorgese convoca un comitato che non conta una beata minchia ai fini pratici.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Reazioni al terrorismo islamico. Certe differenze dicono tutto

Messaggio da leggere da xmanx »

Lamorgese è una criminale che andrebbe ARRESTATA e PROCESSATA per direttissima, per fiancheggiamento e favoreggiamento del terrorismo internazionale di matrice islamica.
Quando l'Italia tornerà a essere una democrazia occidentale serviranno un bel po' di "processi del popolo" per questi CRIMINALI collusi col terrorismo internazionale di matrice islamica.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Reazioni al terrorismo islamico. Certe differenze dicono tutto

Messaggio da leggere da Ovidio »

xmanx ha scritto: 3 nov 2020, 14:05 Lamorgese è una criminale che andrebbe ARRESTATA e PROCESSATA per direttissima, per fiancheggiamento e favoreggiamento del terrorismo internazionale di matrice islamica.
Quando l'Italia tornerà a essere una democrazia occidentale serviranno un bel po' di "processi del popolo" per questi CRIMINALI collusi col terrorismo internazionale di matrice islamica.
Calma!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi