Lampedusa,porta d'Europa!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: No
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Lampedusa,porta d'Europa!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Altre centinaia di tunisini entrate a Lampedusa. L' orrore di Nizza non è servito a un emerito cazzo. Ancora non vi è chiaro che questi criminali non scappano da nessuna guerra, ma che il loro unico scopo è di portare la guerra stessa in Europa?!
Assassini!!! WWE.gif
heyoka
Ha Assegnato: 4372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: Lampedusa,porta d'Europa!

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 2 nov 2020, 5:47 Altre centinaia di tunisini entrate a Lampedusa. L' orrore di Nizza non è servito a un emerito cazzo. Ancora non vi è chiaro che questi criminali non scappano da nessuna guerra, ma che il loro unico scopo è di portare la guerra stessa in Europa?!
Assassini!!! WWE.gif
Finché gli italioti voteranno Sinidtra, Berluska o non andranno a votare credo sia giusto che i clandestini siano incentivati ad entrare in italia.
In fondo è quello che democraticamente Vogliono gli italiani.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Lampedusa,porta d'Europa!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 2 nov 2020, 8:47
CaneSciolto ha scritto: 2 nov 2020, 5:47 Altre centinaia di tunisini entrate a Lampedusa. L' orrore di Nizza non è servito a un emerito cazzo. Ancora non vi è chiaro che questi criminali non scappano da nessuna guerra, ma che il loro unico scopo è di portare la guerra stessa in Europa?!
Assassini!!! WWE.gif
Finché gli italioti voteranno Sinidtra, Berluska o non andranno a votare credo sia giusto che i clandestini siano incentivati ad entrare in italia.
In fondo è quello che democraticamente Vogliono gli italiani.
...più che vero, sono daccordo, solo su una cosa sbagli, non sono gli italiani che lo vogliono, ma gli italioti, è tutta un'altra musica,caro Heyoka! FuckYou
Rispondi