Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3827
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Nizza. Strage in chiesa da parte di un uomo ( buddista, mormone, ortodosso?) armato di coltello. Cominciamo ancora con la menata dei cartelli "Je Suis"? E solo questa la risposta possibile?
A Filadelfia ( sindaco democratico e governatore democratico ) i poliziotti sparano su un demente nero armato di coltello che non voleva deporre. Risultato: tumulti dei neri secondo il solito copione e colpa a Trump magari.
Ma almeno il demente armato è morto lui.
Ci vuole più gente con le armi. Verrà il giorno in cui dieci invasati armati fino ai denti sterminerà una mezza periferia e non ci sarà un cane che risponderà al fuoco prima del tardivo arrivo della polizia.
Garibaldi scrisse:
Degni del Parlamento Italiano e del Ministero Cairoli, sarebbero i tre atti seguenti: 1° La nazione armata; 2° La tassa unica; 3° I preti alla vanga.“
Riproponiamo il punto 1
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Messaggio da leggere da Sayon »

La posizione degli islamici in Italia e'molto diversa da quella che si riscontra in Francia. Forse da noi c'e una migliore integrazione, meno separazione sociale ma, soprttutto c'e una polizia ben piu' preparata ad affrontare il terrorismo che non quela francese. Questi linciaggi comuqnque non possonoessere accetttati soprattutto perche frutto di una lettura di un testo, antiquato e totalmente folle in alcunne dichiarazioni. Se i Cristiani sono stati capaci d' "interpretare" la Bibbia e dare meno peso alle sue dichirazioni piu' spinte, anche gli Islamici dovrebbero essere capaci di farlo. I meno educati degli islamici sono anche i piu' fanatici dello stesso, e questo ha causato guerre, stermini e linciaggi dovunque nel mondo. Purtropo nel momdo islamico non esiste una autorita' principale come il Papa con il quale poter dialogare, ma occorre che sia il Papa o la EU parli chiaro a tutti I paesi islamici: se vogliono continuare con l' emigrazione ed i contatti con il mondo occidentale, occorre "purgare" il Corano delle dichiarazioni piu violente e pericolose. La Turchia di una volta, il Libano, l' Albania, la Giordania. l' Iraq e l' Egitto riuscirono a moderare in passato l' islamismo piu' estremista. Occorre PREMIARE (favorendo l' immigrazione, facendo facilitazioni sugli importi, e il turismo) le nazioni che lo ri-faranno. o ci sara' qualche idiota che continuera' a tagliare teste, nell'illusione che trovera' cosi' l' approvazione di Allah ed un paradiso carnale.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 29 ott 2020, 18:18 La posizione degli islamici in Italia e'molto diversa da quella che si riscontra in Francia. Forse da noi c'e una migliore integrazione, meno separazione sociale ma, soprttutto c'e una polizia ben piu' preparata ad affrontare il terrorismo che non quela francese. Questi linciaggi comuqnque non possonoessere accetttati soprattutto perche frutto di una lettura di un testo, antiquato e totalmente folle in alcunne dichiarazioni. Se i Cristiani sono stati capaci d' "interpretare" la Bibbia e dare meno peso alle sue dichirazioni piu' spinte, anche gli Islamici dovrebbero essere capaci di farlo. I meno educati degli islamici sono anche i piu' fanatici dello stesso, e questo ha causato guerre, stermini e linciaggi dovunque nel mondo. Purtropo nel momdo islamico non esiste una autorita' principale come il Papa con il quale poter dialogare, ma occorre che sia il Papa o la EU parli chiaro a tutti I paesi islamici: se vogliono continuare con l' emigrazione ed i contatti con il mondo occidentale, occorre "purgare" il Corano delle dichiarazioni piu violente e pericolose. La Turchia di una volta, il Libano, l' Albania, la Giordania. l' Iraq e l' Egitto riuscirono a moderare in passato l' islamismo piu' estremista. Occorre PREMIARE (favorendo l' immigrazione, facendo facilitazioni sugli importi, e il turismo) le nazioni che lo ri-faranno. o ci sara' qualche idiota che continuera' a tagliare teste, nell'illusione che trovera' cosi' l' approvazione di Allah ed un paradiso carnale.
Fossi in te non mi spingerei ad ipotesi cervellotiche...il fatto è che in Italia ,sono tanti e con troppi privilegi...non è l'interesse degli islamici fare casino in Italia...non siamo la Francia...noi siamo accoglienti,buoni,tolleranti e caritatevoli ( e imbecilli).Tra l'altro in Italia le scuole islamiche sono ben controllate dalla Digos.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Messaggio da leggere da albatros »

Adesso ci toccherà pure dare ragione a Macron giustamente incaxxato per l'accoglienza che diamo ai criminali tagliatori di teste che vanno poi in Francia ad espletare la loro missione. Adesso altro che "ridistribuzione"...ce li rimanda tutti in Italia col cartellino di indesiderabili...grazie governo di idioti!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2683
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1454 Mi Piace

Re: Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 29 ott 2020, 11:09 Garibaldi scrisse:
Degni del Parlamento Italiano e del Ministero Cairoli, sarebbero i tre atti seguenti: 1° La nazione armata; 2° La tassa unica; 3° I preti alla vanga.“
Riproponiamo il punto 1
Sarei più generoso con Garibaldi, anche tutti e tre i punti. Il problema è che finirebbe in un bis della 'resistenza', guerra civile tra sinistra e destra, con gli africani a godersi lo spettacolo. Anzi la sinistra guiderebbe gli invasori alla conquista armata dello Stato (che è quello che sta ora facendo pacificamente). Questa non è neanche immigrazione economica, è colpo di Stato mediante sostituzione etnica.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Quando cominceranno a sgozzare anche in Italia?

Messaggio da leggere da Ovidio »

Vento ha scritto: 30 ott 2020, 13:36
porterrockwell ha scritto: 29 ott 2020, 11:09 Questa non è neanche immigrazione economica, è colpo di Stato mediante sostituzione etnica.
Certo, perché gli daranno la cittadinanza e con i loro voti rimarranno a vita al potere.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi