Adesso i "ristori". La bancaritta si avvicina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Adesso i "ristori". La bancaritta si avvicina

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Fanno chiudere le attività, ma, siccome hanno i forzieri pieni di dobloni d'oro, promettono rimborsi, anzi "ristori". E poi entro il 15 novembre!! Oggi, faccio notare, è il 27 ottobre. Chiudono le attività il che significa meno gettito fiscale, danno soldi di ristoro, ma dove cavolo li prendono i soldi che danno e i soldi non incassati? Si stanno rivolgendo agli strozzini io penso.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Gasiot2
Connesso: No
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Adesso i "ristori". La bancaritta si avvicina

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

porterrockwell ha scritto: 27 ott 2020, 20:05 Fanno chiudere le attività, ma, siccome hanno i forzieri pieni di dobloni d'oro, promettono rimborsi, anzi "ristori". E poi entro il 15 novembre!! Oggi, faccio notare, è il 27 ottobre. Chiudono le attività il che significa meno gettito fiscale, danno soldi di ristoro, ma dove cavolo li prendono i soldi che danno e i soldi non incassati? Si stanno rivolgendo agli strozzini io penso.
Esatto
Prima del virussone non c'era nulla spendere , adesso piovono miliardi per tutti
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Gasiot ha scritto: 28 ott 2020, 9:46
porterrockwell ha scritto: 27 ott 2020, 20:05 Fanno chiudere le attività, ma, siccome hanno i forzieri pieni di dobloni d'oro, promettono rimborsi, anzi "ristori". E poi entro il 15 novembre!! Oggi, faccio notare, è il 27 ottobre. Chiudono le attività il che significa meno gettito fiscale, danno soldi di ristoro, ma dove cavolo li prendono i soldi che danno e i soldi non incassati? Si stanno rivolgendo agli strozzini io penso.
Esatto
Prima del virussone non c'era nulla spendere , adesso piovono miliardi per tutti
Ma non hai ancora capito che il vil denaro è del tutto fittizio?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Alfa
Ha Assegnato: 1245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4019 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Per me, i soldi li prendono dai cinesi. Mi sbaglierò, ma secondo me hanno già firmato il compromesso di vendita di questo paese a forma di stivale.
Pur di rimanere sulle poltrone, questo avvocato, pidioti e pentastellati, ormai ridotti solo ai voti dei redditati di cittadinanza, venderebbero anche la propria mamma. Dell' Italia poi ... l'importa una bella sega e degli italiani un cazzo!
MA VI SEMBRA NORMALE CHE IN UN DRAMMA SIMILE, IERI IN PARLAMENTO SI È DISCUSSO DELLA TRANSOMOFOBIA???
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 28 ott 2020, 9:58 Per me, i soldi li prendono dai cinesi. Mi sbaglierò, ma secondo me hanno già firmato il compromesso di vendita di questo paese a forma di stivale.
Pur di rimanere sulle poltrone, questo avvocato, pidioti e pentastellati, ormai ridotti solo ai voti dei redditati di cittadinanza, venderebbero anche la propria mamma. Dell' Italia poi ... l'importa una bella sega e degli italiani un cazzo!
MA VI SEMBRA NORMALE CHE IN UN DRAMMA SIMILE, IERI IN PARLAMENTO SI È DISCUSSO DELLA TRANSOMOFOBIA???
Ma possibile che tu ce l'abbia sempre con culattoni ,colorati,preti che amano i colorati,con gli Itagliani spallati,con i poveri maschietti che si sentono donne,e viceversa,e con chi li sostiene e li spalleggia,con gli spacciatori che devono vivere anche loro,con quei poveri disgraziati che pagando anche 5-20.000 euro vengono a villeggiare in Itaglia affrontando i rischi mortali di una traversata ......e per finire anche con i morbidoni come me?
E che cazzo...ogni tanto cambia mira....
Bye FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Ha Assegnato: 1245 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4019 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 28 ott 2020, 12:15
Alfa ha scritto: 28 ott 2020, 9:58 Per me, i soldi li prendono dai cinesi. Mi sbaglierò, ma secondo me hanno già firmato il compromesso di vendita di questo paese a forma di stivale.
......e per finire anche con i morbidoni come me?
E che cazzo...ogni tanto cambia mira....
Bye FuckYou
La prossima ti centrerò la bocca, contento?
Beer4
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6766 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2373 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Esatto
Smiling Smiling Smiling
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
giaguaro
Ha Assegnato: 939 Mi Piace
Ha Ricevuto: 437 Mi Piace

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ovidio ha scritto: 28 ott 2020, 9:52
Esatto
Ma non hai ancora capito che il vil denaro è del tutto fittizio?
Io temo che il "VIL DENARO" lo andranno a prendere dalle banche e dalla Cassa depositi e prestiti, così quando avranno speso tutti i risparmi delle persone che, in genere, hanno lavorato, prodotto e risparmiato, saranno diventati tutti poveri e bisognosi e non potranno ricorrere nè ai loro depositi bancari nè al reddito di cittadinanza.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi