E nelle moschee osservano il distanziamento?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 64 volte
Mi Piace Ricevuti: 174 volte

E nelle moschee osservano il distanziamento?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Avete notizie in merito, filmati, foto ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
CaneSciolto

Re: E nelle moschee osservano il distanziamento?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma scherzi?! vuoi disturbare la privacy dei musulmani? vuoi che tutti i PiDio-5mrd ti si scaglino contro? vuoi che qualche islamico ti sgozzi in strada? ancora non hai capito che Islamici,clandestini,ebrei,cinesi,gay,sinistroidi,neri, in questo paese sono sacri? FuckYou
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 64 volte
Mi Piace Ricevuti: 174 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 27 ott 2020, 12:41 ...ma scherzi?! vuoi disturbare la privacy dei musulmani? vuoi che tutti i PiDio-5mrd ti si scaglino contro? vuoi che qualche islamico ti sgozzi in strada? ancora non hai capito che Islamici,clandestini,ebrei,cinesi,gay,sinistroidi,neri, in questo paese sono sacri? FuckYou
Allora se fra un mese sono tutti vivi diciamolo al duce Conte che i suoi DPCM non servono ad una beata minchia
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 27 ott 2020, 13:31
CaneSciolto ha scritto: 27 ott 2020, 12:41 ...ma scherzi?! vuoi disturbare la privacy dei musulmani? vuoi che tutti i PiDio-5mrd ti si scaglino contro? vuoi che qualche islamico ti sgozzi in strada? ancora non hai capito che Islamici,clandestini,ebrei,cinesi,gay,sinistroidi,neri, in questo paese sono sacri? FuckYou
Allora se fra un mese sono tutti vivi diciamolo al duce Conte che i suoi DPCM non servono ad una beata minchia
...e quando glielo hai detto, che risolvi? pensi che lui non lo sappia che i suoi editti non servono ad un cazzo? FuckYou
Rispondi