Dire la verità ai Sinistri.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Dire la verità ai Sinistri.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sinistri, se mi posso permettere, anzi ve lo dico anche se non potessi permettermi, vista la urgenza e necessità del mio dire.
In breve, adesso siete penosi, pericolosi, e dannosi. Penosi perché, mentre l' Italia sta morendo ridotta alla disperazione, continuate, guidati dai vostri Cattivi Maestri, a lottare contro...Salvini, che lui diceva di non mettere le mascherine, che faceva lo smargiasso, e non vi soffermate a considerare che, Salvini, non era lui al governo! Pericolosi perché, ottusamente impegnati a lottare per la vostra parte politica, ad alimentare l' odio che vi propinano per i vostri "nemici" politici, permettete, ai veri nemici del popolo italiano, di continuare a governare e fare cazzate ormai enormi. Dannosi, poi, perché, inconsapevoli, correi, contribuite a proseguire in questo sfacelo, negandolo, e anche così aumentandolo. E qui mi fermo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Dire la verità ai Sinistri.

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 25 ott 2020, 20:06 Sinistri, se mi posso permettere, anzi ve lo dico anche se non potessi permettermi, vista la urgenza e necessità del mio dire.
In breve, adesso siete penosi, pericolosi, e dannosi. Penosi perché, mentre l' Italia sta morendo ridotta alla disperazione, continuate, guidati dai vostri Cattivi Maestri, a lottare contro...Salvini, che lui diceva di non mettere le mascherine, che faceva lo smargiasso, e non vi soffermate a considerare che, Salvini, non era lui al governo! Pericolosi perché, ottusamente impegnati a lottare per la vostra parte politica, ad alimentare l' odio che vi propinano per i vostri "nemici" politici, permettete, ai veri nemici del popolo italiano, di continuare a governare e fare cazzate ormai enormi. Dannosi, poi, perché, inconsapevoli, correi, contribuite a proseguire in questo sfacelo, negandolo, e anche così aumentandolo. E qui mi fermo.
Qualcuno ti ha risposto, Sabino?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi