Massimo Giannini, malato, ma non tanto di Covid...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Massimo Giannini, malato, ma non tanto di Covid...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Per un attimo ho provato per Esso una certa solidarietà...poveretto, ricoverato per Covid, insomma...
Poi ho visto che stamattina, sul suo giornale, La Stampa, ha scritto di questa sua brutta esperienza, per darne utile testimonianza, e mi sono disposto bene, alle prime righe lette, finché non sono arrivato a...Salvini! Ancora Salvini, richiamato per dirne male, indicarlo male, perseverando così in quel sentimento insano, di cui è tanto pervaso che...manco il Covid! Che, mi sono detto: ma che mi solidarizzi?!
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Massimo Giannini, malato, ma non tanto di Covid...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

sabinosarno1 ha scritto: 25 ott 2020, 13:07 Per un attimo ho provato per Esso una certa solidarietà...poveretto, ricoverato per Covid, insomma...
Poi ho visto che stamattina, sul suo giornale, La Stampa, ha scritto di questa sua brutta esperienza, per darne utile testimonianza, e mi sono disposto bene, alle prime righe lette, finché non sono arrivato a...Salvini! Ancora Salvini, richiamato per dirne male, indicarlo male, perseverando così in quel sentimento insano, di cui è tanto pervaso che...manco il Covid! Che, mi sono detto: ma che mi solidarizzi?!
E' una malattia diversa: la Sayonite
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi