Oggi, Conte, farà un figurone! Il suo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Oggi, Conte, farà un figurone! Il suo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mentre il pubblico, affollato nelle case, lo aspetterà sulla scena, Esso tarderà, volutamente perché il pubblico si ecciti, si emozioni, si chieda, di più. Poi apparirà, sicuro, deciso, severo ma rassicurante.
Sorprenderà, perché, predisposti noi tutti al massimo peggio con le "fughe di notizie", ci concederà la grazia della sua benevolenza...
Le misure saranno meno stringenti, i divieti sopportabili, e la pizza... ce la faremo la pizza, anche alle 23,30, ma solo margherita!
Sarà così, io lo conosco, non lo conoscessi, ma lo conosco...Conte.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi, Conte, farà un figurone! Il suo...

Messaggio da leggere da Alfa »

Può fare ciò che vuole, ma dal suo decreto di una settimana fa, i contagi sono arrivati a 20mila in un solo giorno. Questo, li va sputato in faccia.
Sta diventando peggio di Attila, ma la poltrona è la poltrona.
Tra una settimana arriveranno a 30mila o oltre, ma da questo avvocato c'è da aspettarsi di vedersi fare la metà dei tamponi per restare a 20.
È entrato come un mammalucco, in punta di piedi e ora si è gasato al massimo, il Conte Cola.
Fatto è, rimango dell' idea che andrebbe spedito a casa a calci con le scarpe a punta. Prima è, meglio è per tutti. Inutile tracchergiarsi oltre.
Se penso inoltre che solo in Italia esiste un personaggio che per non fare niente, se non appoggiare in terra una corona di alloro due o tre volte l'anno, si prende più dell'intera Corona Britannica, regina, principi, principini e stallieri compresi... spero nei "fuochi artificiali". In Italia non abbiamo Notre Dame, ma solo il gobbo, che tra l'altro porta pure iella.
Rispondi