In memoria di Iole Santelli e dei...Grillini!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

In memoria di Iole Santelli e dei...Grillini!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ci sono stati grillini (meglio minuscolo) che hanno oltraggiato la memoria, freschissima, della mia Iole, bellissima mora di Calabria e fortissima politica. Ci sono stati molti che si sono indignati per tale comportamento, trovandolo miserevole, insopportabile.
In effetti, giudico estremamente assurdo questa reazione, la trovo del tutto fuori luogo, e sorprendente, perché non doveva essere!
Mi riferisco non ai grillini, ma ai loro critici severissimi. Insomma, i grillini, si sa, lo sanno tutti, sono degli imbecillotti, evito la facile rima dicendo di loro che sono dei cretini, non tutti certo, ma un buon 97%. Tali essendo, i grillini, di che ci si vuole scandalizzare?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: In memoria di Iole Santelli e dei...Grillini!

Messaggio da leggere da Valerio »

97% di cretini è riferibile agli eletti ed alla base residuale. Ai tempi della protesta anticasta li abbiamo votati in tanti, quelli che ritenevano possibile il Cambiamento.

Ora sappiamo che non ci sarà, ed abbiamo lasciato il cerino acceso in mano a quel 97%.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: In memoria di Iole Santelli e dei...Grillini!

Messaggio da leggere da serge »

Quando i Cinquestelle hanno ottenuto un clamoroso consenso elettorale,erano noti da tempo. Avevano ampiamente esternato i loro - a mio avviso,assurdi -propositi. Devo quindi dedurre che chi li ha votati ( non il sottoscritto) sapeva esattamente quello a cui andava incontro. O sbaglio?
Angry1 BangHead WWE.gif
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: In memoria di Iole Santelli e dei...Grillini!

Messaggio da leggere da Valerio »

Dovevano distruggere la politica, non l'Italia. StreamingTears
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: In memoria di Iole Santelli e dei...Grillini!

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 17 ott 2020, 18:59 Dovevano distruggere la politica, non l'Italia. StreamingTears
Distruggere la politica? Ma se sono i più "impantanati" nel sistema.........Ciarlatani,incompetenti e demagogici: tutto nooe da tempo....
Sweating Sweating Sweating
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi