E ti pareva. Conte: "se ci sarà la chiusura totale è colpa dei cittadini".

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 356 volte

E ti pareva. Conte: "se ci sarà la chiusura totale è colpa dei cittadini".

Messaggio da leggere da Alfa »

Già, e di chi se non di quei poveri pecoroni che hai rinchiuso in casa, di questi scemi che dalle terrazze cantavano l'inno delle pecore con tanto di bandiera tricolore al vento, di quegli scemi che per prendersi i 600 euro si son dovuti rompere le caviglie a forza di correre a destra e manca, di quegli scemi che si son visti multare in auto perchè accompagnavano la figlia o il figlio disabile a un controllo ospedaliero mentre vedeva bighellonare i migranti tranquillamente per le vie delle città.
Ma in fondo hai ragione avvocato, la colpa i cittadine ce l'hanno eccome, quella di non averti scollato a forza dalla poltrona, la peggiore di tutte.
Anche oggi cerchi di dar la colpa a loro invece di andare in chiesa e accendere 100.000 ceri per loro, perchè non ti hanno "toccato", che faccia tosta che hai avvocato.
Non lo dicevi anche tu della seconda ondata? E allora perchè hai creato il Bonus Vacanza per mandarli a giro in ferie, perchè hai tolto la mascherina obbligatoria, perchè in 6 mesi invece di spendere i soldi nella sanità hai buttato via quei soldi nei monopattini, banchi con le rotelle, Bonus di sostegno a chi già si beccava il reddito di cittadinanza, porti aperti e navi da crociera per i clandestini ... ne vuoi altre sfacciato di un avvocato?
Niente è per sempre, né la pazienza nostra e nemmeno tu, avvocato.
.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 82 volte

Re: E ti pareva. Conte: "se ci sarà la chiusura totale è colpa dei cittadini".

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: ↑16 ott 2020, 10:40 Già, e di chi se non di quei poveri pecoroni che hai rinchiuso in casa, di questi scemi che dalle terrazze cantavano l'inno delle pecore con tanto di bandiera tricolore al vento, di quegli scemi che per prendersi i 600 euro si son dovuti rompere le caviglie a forza di correre a destra e manca, di quegli scemi che si son visti multare in auto perchè accompagnavano la figlia o il figlio disabile a un controllo ospedaliero mentre vedeva bighellonare i migranti tranquillamente per le vie delle città.
In una cosa hai ragione avvocato, la colpa i cittadine ce l'hanno eccome se ce l'hanno, quella di non averti scollato a forza dalla poltrona, la peggiore di tutte.
Anche oggi cerchi di dar la colpa a loro invece di andare in chiesa e accendere 100.000 ceri per loro, perchè non ti hanno "toccato", che faccia tosta che hai avvocato.
Non lo dicevi anche tu della seconda ondata? E allora perchè hai creato il Bonus Vacanza per mandarli a giro in ferie, perchè hai tolto la mascherina obbligatoria, perchè in 6 mesi invece di spendere i soldi nella sanità hai buttato via quei soldi nei monopattini, banchi con le rotelle, Bonus di sostegno a chi già si beccava il reddito di cittadinanza, porti aperti e navi da crociera per i clandestini ... ne vuoi altre sfacciato di un avvocato?
.
Se ha detto quello che è riportato nel titolo è un vero indegno
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Valerio
LocalitĂ : Messina
Mi Piace Inviati: 123 volte
Mi Piace Ricevuti: 68 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma ha ragione! La colpa è dei cittadini che non danno fuoco a palazzo Chigi!

Italioti di m........
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge
Mi Piace Inviati: 410 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: ↑16 ott 2020, 10:40 Già, e di chi se non di quei poveri pecoroni che hai rinchiuso in casa, di questi scemi che dalle terrazze cantavano l'inno delle pecore con tanto di bandiera tricolore al vento, di quegli scemi che per prendersi i 600 euro si son dovuti rompere le caviglie a forza di correre a destra e manca, di quegli scemi che si son visti multare in auto perchè accompagnavano la figlia o il figlio disabile a un controllo ospedaliero mentre vedeva bighellonare i migranti tranquillamente per le vie delle città.
Ma in fondo hai ragione avvocato, la colpa i cittadine ce l'hanno eccome, quella di non averti scollato a forza dalla poltrona, la peggiore di tutte.
.
Smiling Smiling Smiling
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialitĂ , e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Alfa

Oggi oltre 10.000 contagiati, colpa degli italiani, hanno contribuito pur criticandoti a mantenerti il culo sulla poltrona. Dimostrami il contrario, avvocato. Fino a oggi soldi buttati al vento che potevano servire alla sanitĂ  e a non creare affollamenti sui trasporti pubblici. Colpa degli italiani?
Colpa degli aperitivi? E quando arriverĂ  l:influenza e non ci sarĂ  la necessaria copertura che mi dici avvocato, sono piĂą di 6 mesi che ne parlavamo ... fai un piacere a te stesso e soprattutto a noi che rischieremo di andare contro legge, DIMETTITI SUBITO.
Alfa

porterrockwell ha scritto: ↑16 ott 2020, 11:52 Se ha detto quello che è riportato nel titolo è un vero indegno
Stasera l'ha detto in diretta, avevi paura che si vergognasse?
Rispondi