I sopracitati Farisei - assieme alla scienza( la Scienza opera e segue le direttive dei Farisei) - non stanno dunque ostacolando il disegno di Madre Natura, ma viceversa stanno agevolando lo sfoltimento della popolazione( ne hanno tutto l'interesse ) e colto la palla al balzo per insediare la dittatura sanitaria globale( leggasi SCHIAVITU'): Meno popolazione = più Potere nelle loro mani e i pochi ma buoni che rimarranno, saranno degli schiavi perfetti ( robotizzati mediante la tecnologia del filantropo Gates ) da telecomandare. Per tali motivi, la politica, i media e la SCIENZA, io ritengo che abbiano( involontariamente o volontariamente) assecondato la "strage"....NON limitata.
Cari Valerio, Michele e Mugik ma dove la vedete la strage compiuta dal Covid-19.
Stando a certe statistiche che i Media non vogliono dirci, sembra che nel 2020, in italia abbiamo avuto addirittura meno morti del 2019.
Una volta i Virus facevano bene il loro mestiere e le difese IMMUNITARIE degli uomini erano altissime, dopo aver passato la soglia dei 10 anni di età.
Io mi ricordo, per restare in tema di leggi naturali, che anni fa quando andavo a rubacchiare nei campi le ciliegie, le pesche, le pere, le fragole e le angurie erano dolci come il miele. Adesso che sono VACCINATE con migliaia di anticrittogramici e veleni di svariata e dubbia natura i frutti non hanno alcun sapore. Con tutti sti vaccini e medicine a camionate che la Scienza ci fa intragugiare siamo diventati come le fragole che compriamo al supermercato.
L' aria è inquinata dallo smog delle auto e dalla combustione delle caldaie, i mari e gli oceani sono al collasso e voi vorreste che in questo pianeta aumentassero ancora di più le nascite e prolungassimo ancor più la vita.
URGE pensare ad una diminuzione DRASTICA della popolazione mondiale.
Ne va della sopravvivenza del Pianeta stesso.
E questo lo si può fare disincentivando le nascite ( non per niente Madre Natura ha fatto crescere in modo esponenziale i Gay e le lesbiche

) e lasciando in pace i nostri vecchi, sperando che ad una certa età abbiano raggiunto la saggezza di capire che è giusto lasciare il posto alle giovani generazione, invece che vivere da MORTI, in certe strutture che di VIVO hanno solo il fatto che è diventato un businness.
Il Covid lui cerca di fare il suo SACROSANTO lavoro ma non bastavano i Kollioni della Scienza ad ostacolarlo adesso ci si mettono anche i KOLLIONI della politica, chiudendo scuole, fabbriche ed uffici. Andiamo avanti così e per salvare la vita a qualche morto, uccideremo una intera generazione di giovani se non addirittura il Pianeta.