CaneSciolto ha scritto: 11 ott 2020, 11:24 In parrocchia il Parroco mi ha incaricato di preparare anche per quest'anno il presepe per il Natale 2020; alla mia domanda se avessi dovuto far indossare ai pastori le mascherine, dopo avermi guardato con meraviglia, mi ha risposto che avrebbe chiesto al Vescovo...io lo stavo prendendo per il culo, ma non ha capito, ha preso la cosa sul serio!!! Vi farò sapere la risposta del Vescovo...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I Darwiniani più convinti, credo si aspettino che a breve, i neonati vengano al mondo con una mascherina naturale.Ovidio ha scritto: 11 ott 2020, 13:50 Queste sí che sono proposte costruttive.
A Zurigo hanno messo la mascherina anche agli autobus, dipingendola sul frontale!
Tipo un palpebra da calarsi su naso e bocca?heyoka ha scritto: 11 ott 2020, 13:59I Darwiniani più convinti, credo si aspettino che a breve, i neonati vengano al mondo con una mascherina naturale.Ovidio ha scritto: 11 ott 2020, 13:50 Queste sí che sono proposte costruttive.
A Zurigo hanno messo la mascherina anche agli autobus, dipingendola sul frontale!
Sempre che Madre Natura non sia diventata anche Lei una Covidiota.
Certamente dovrebbe essere più semplice fare questo miracolo genetico, rispetto a quello di inserire uno spirito heyokano nel cervello dei Trotoni. D' altronde il gioco di Madre Natura non sarebbe possibile se non ci fossero i Trotoni.Ovidio ha scritto: 11 ott 2020, 14:07Tipo un palpebra da calarsi su naso e bocca?heyoka ha scritto: 11 ott 2020, 13:59
I Darwiniani più convinti, credo si aspettino che a breve, i neonati vengano al mondo con una mascherina naturale.
Sempre che Madre Natura non sia diventata anche Lei una Covidiota.
Ottima idea!
Alle bordate di Alfa, naturalmente.