Sui 49 milioni...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Re: Sui 49 milioni...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Vogliamo parlarne... cari comunisti ....indottrinati e allenati all' odio?

🤔🤔🤔🤔🤔
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ma che bella notizia!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Ovidio ha scritto: 9 ott 2020, 13:05
Ma che bella notizia!
Ottima. Ma i comunisti saranno, come al solito, qui e altrove, Muti, Sordi, Ciechi. :grin:
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3641 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 9 ott 2020, 12:37 Vogliamo parlarne... cari comunisti ....indottrinati e allenati all' odio?

🤔🤔🤔🤔🤔
Gli dai troppa importanza!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
RedWine
Ha Assegnato: 1163 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

frenate gli entusiasmi, questa super perizia non cambia nulla, dice solo che visti i conti tra dare e avere presumibilmente la lega no ha nessun tesoretto da qualche parte.
è una cosa che per chiunque non fosse un fazioso o un idiota, era cosa ovvia, la lega ha incassato i 49 milioni come rimborso elettorale e li ha spesi come li hanno incassati e spesi tutti gli altri partiti.
la questione del rimborso è un'altra, dato che la legge dice che si ha diritto al rimborso elettorale (i 49 milioni) solo dietro rendicontazione a bilancio, e che belsito per poter rubare ha necessariamente dovuto taroccare il bilancio, allora dei giudici onesti e super partes come solo in italia possiamo vantare, hanno deciso che non solo i soldi di rubati da belsito dovevano essere restituiti (qualche centinaio di migliaia di euro), ma l'intera somma erogata.
quindi le cose sono due,
o cambiamo legge e costituzione e mettiamo sotto accusa i signori giudici per aver emesso una sentenza oscena per qualsiasi persona onesta.
oppure la lega deve pagare e sopportare con rassegnazione tutti i vermi e gli sciacalli che ragliano sui soldi rubati da restituire.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Valerio

Per pareggiare i conti ed essere equo, vi chiedo

Qualcuno ha notizia dei 50 milioni spesi dalla regione Lazio in mascherine mai arrivate?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Ha Assegnato: 4262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2630 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 10 ott 2020, 9:23 Per pareggiare i conti ed essere equo, vi chiedo

Qualcuno ha notizia dei 50 milioni spesi dalla regione Lazio in mascherine mai arrivate?
Sono certo che le notizie le avremo.
Ci sono almeno 100 Procure che stanno indagando. Senza dimenticare che Mediaset, La7 e sopratutto la Rai hanno sguinzagliato i loro migliori segugi per ragguagliarci giorno e notte sui 50 milioni spesi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 10 ott 2020, 14:36
Valerio ha scritto: 10 ott 2020, 9:23 Per pareggiare i conti ed essere equo, vi chiedo

Sono certo che le notizie le avremo.
Ci sono almeno 100 Procure che stanno indagando. Senza dimenticare che Mediaset, La7 e sopratutto la Rai hanno sguinzagliato i loro migliori segugi per ragguagliarci giorno e notte sui 50 milioni spesi.
Beer4 Beer4 Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi