Chi impone restrizioni le imponga anche al proprio stipendio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Chi impone restrizioni le imponga anche al proprio stipendio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Molto facile, chiudere, limitare, mascherare ecc. mantenendosi nel contempo intatto lo stipendio, non facendo un'ora di cassa integrazione.
Farebbe tutto un altro vedere se chi sforna decreti a ripetizione imponesse a se stesso delle restrizioni economiche simili a quelle che indirettamente impone a tutta una imprenditoria privata.
Troppo facile fare allo stesso tempo il salvatore della nazione e del proprio portafoglio.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
CaneSciolto

Re: Chi impone restrizioni le imponga anche al proprio stipendio

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 9 ott 2020, 9:53 Molto facile, chiudere, limitare, mascherare ecc. mantenendosi nel contempo intatto lo stipendio, non facendo un'ora di cassa integrazione.
Farebbe tutto un altro vedere se chi sforna decreti a ripetizione imponesse a se stesso delle restrizioni economiche simili a quelle che indirettamente impone a tutta una imprenditoria privata.
Troppo facile fare allo stesso tempo il salvatore della nazione e del proprio portafoglio.
...mia nonna diceva sempre: TUTTI BRAVI COL CULO DEGLI ALTRI ! e zio rispondeva: a me piacerebbe fare il ricchione col culo tuo!! Beer4 FuckYou
Rispondi